L’attore Jeremy Renner è sopravvissuto ad un terribile incidente avuto con uno spazzaneve e ora mostra le sue condizioni.
Un incidente che poteva costargli la vita ma che, per fortuna e soprattutto grazie alla sua forte forza di volontà, lo sta vedendo, piano piano, recuperare. Parliamo del noto attore Jeremy Renner che nei primi giorni del nuovo anno si è trovato a fare i conti con una disavventura mentre spalava la neve. La celebre star degli Avengers ha rischiato anche la morte, e ora si trova obbligato a stare a letto per la riabilitazione. Sui social, però, eccolo riapparire dopo qualche tempo aggiornando sulle sue condizioni.
Jeremy Renner, la foto della riabilitazione
“Voglio ringraziare tutti per i messaggi e per il grande affetto. Vi voglio bene e vi apprezzo tutti”, ha esordito in queste ore Jeremy Renner attraverso un post social. “Queste più di 30 ossa rotte si sistemeranno e diventeranno più forti, proprio come si rafforza l’amore e il legame con la famiglia e gli amici”.
Sono state queste le parole complete del noto attore per i fan che in queste settimane delicate gli hanno fatto compagnia. Il divo della Marvel se l’è vista brutta dopo l’incidente con lo spazzaneve di 6500 kg che lo ha travolto lo scorso 1° gennaio.
Dal suo letto, l’attore ha mostrato anche una foto che si concentra in modo particolare alla sua gamba che ha subito gravissime ferite.
Gli amici dell’uomo hanno raccontato che in queste settimane, Renner ha combattuto come un leone dato che era “quasi morto” e che aveva “difficoltà a respirare mentre stava per morire dissanguato”.
A Radaronline.com, persone vicine all’attore hanno anche spiegato come Renner fosse perfettamente in grado di comprendere come avrebbe “potuto non farcela” dopo l’incidente.
Adesso, però, le cose sembrano andare meglio anche se per tornare alla normalità ci vorrà parecchio tempo.
Di seguito anche il post Twitter dell’attore: