Tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez nasce l’amore, a dimostrarlo la foto del bacio pubblicata sui social di entrambi
Ad appena poche settimane dall’abbandono del trono classico di Uomini e Donne, Rossella intellicato continua a far parlare di sè: dopo i sospetti, pare proprio che la ragazza abbia deciso di ufficializzare il suo nuovo amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez. Sul profilo Instagram del ragazzo, è stata postata una foto di un romantico bacio: nel giro di poche ore, secondo quanto riporta Gossipblog, l’immagine ha fatto il giro del web scatenando vere e proprie polemiche: sicuramente bisognava aspettarselo.
Tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez nasce l’amore?
Secondo quanto riporta Gossipblog, la tenera neo coppia, prima di pubblicare la foto del bacio, ha postato un’immagine che raffigurava un tenero intreccio di mani, in diretta dal Festival di Sanremo.
Alle diverse polemiche, Rossella Intellicato ha risposto con un post dedicato su Instagram e sul suo profilo Facebook:
”Non avevo più voglia di parlare di questa cosa ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua. Io sono a posto con la mia coscienza, ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti, anche perché se fosse stato un altro motivo non avrei avuto problemi a dirlo.
Sono andata dopo una settimana ad una festa e ho conosciuto un ragazzo… e quindi? Io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere e se Dio me l’ha mandato che problema c’è?
Quando arriva ti prende così, senza chiedere permesso! Se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto un giorno dopo dalla puntata, sapevo a cosa andavo incontro ma io, essendo a posto con me stessa e con la redazione, ho fatto quello che mi sentivo di fare. Ah dimenticavo, auguro a tutti di vivere anche un solo giorno di quello che sto vivendo io!”
Sarà solo il primo di tanti San Valentino assieme o la loro storia giungerà al termine a breve? Al momento pare proprio che cupido abbia scoccato la sua freccia.
Fonte: Instagram