Vai al contenuto

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono single: ufficializzato il divorzio

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno ufficialmente divorziato: a due anni dal matrimonio le due star tornano single.

Jennifer Lopez, la celebre cantante e attrice di 55 anni, e Ben Affleck, l’attore di 52 anni, hanno ufficialmente messo fine al loro matrimonio. Dopo una storia d’amore che ha attraversato più di due decenni, ma coronata nel matrimonio solamente due anni fa, il giudice della Corte superiore di Los Angeles ha approvato l’accordo di divorzio depositato lo scorso gennaio, che è entrato in vigore il 21 febbraio. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Dettagli del divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Il divorzio di Jennifer Lopez e Ben Affleck si è consumato senza complicazioni legali. Secondo quanto riportato da TMZ, i due non si scambieranno mantenimento e i guadagni derivanti dai rispettivi progetti cinematografici resteranno di proprietà individuale.

Jennifer tornerà a usare il suo nome da nubile, Jennifer Lynn Lopez, dopo aver abbandonato il cognome Affleck. L’attrice ha presentato la richiesta di divorzio che segna la conclusione di un matrimonio durato solo due anni.

Voci di crisi e la richiesta di divorzio

Le voci di una crisi nel matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck erano emerse già a giugno, quando Affleck è stato avvistato senza fede al dito, mentre Lopez era in vacanza da sola in Italia. La richiesta ufficiale di divorzio è arrivata il 21 agosto 2024, e ha segnato la fine di una relazione che molti speravano fosse duratura.

Con questo divorzio, Jennifer Lopez e Ben Affleck tornano a essere single e la notizia apre la strada a nuove possibilità nella loro vita personale e professionale. La loro storia, ricca di amore e drammi, rimarrà per sempre nel cuore dei fan che hanno seguito le loro vicende nel corso degli anni, tra alti e bassi e tira e molla.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2025 11:38

Wanda Nara chiede 500mila euro al mese di mantenimento a Mauro Icardi