Per la prima volta, Jennifer Lopez parla del divorzio da Ben Affleck: le difficoltà avute nel rapporto ma anche la voglia di ripartire.
Lunga intervista a Interview Magazine per Jennifer Lopez che ha deciso di esporsi parlando per la prima volta del divorzio da Ben Affleck. Dopo svariati tira e molla, la coppia si è lasciata definitivamente con la cantante che ha vissuto un periodo negativo da quale sta piano piano uscendo anche grazie alla sua grande forza di volontà.
Jennifer Lopez, il divorzio da Ben Affleck
“Quest’estate mi sono detta ‘Devo andare via e stare da sola. Voglio dimostrare a me stessa che posso farlo’. Però è dannatamente difficile. Ti senti sola, isolata, spaventata. Ti senti triste e disperata”, ha esordito JLo a Interview Magazine.
“Essere in una relazione non mi definisce. Non posso cercare la felicità negli altri. Devo avere la felicità dentro di me. Dicevo di essere una persona felice, ma cercavo ancora qualcosa che qualcun altro potesse darmi per riempirmi. E inoltre rincorrevo la perfezione, perché pensavo ‘non potrà amarmi con questi difetti, devo essere perfetta per essere amata’. Non è vero! Un uomo che ti ama veramente ti aiuterà a guarire quelle parti di te stesso e abbraccerà le tue imperfezioni. Questo è ciò che ho imparato sull’amore. Adesso nella mia vita non c’è nessuno perché non sto cercando nessuno”, ha tenuto a chiarire ancora la Lopez.
La rinascita
“Con il docu-film ‘This Is Me… Now’ e l’intero progetto mi sono sentita bene e mi sono detta ‘wow, sono arrivata qui’. Sto bene. Ho lavorato duramente e guarda dove sono, e poi dopo è stato come se tutto il mio mondo fosse crollato addosso. Ma tutto accade per una ragione. Penso che sia questo che amo della vita, che non c’è un punto di arrivo. C’è solo il miglioramento e la crescita. O si cresce o si muore, e io non voglio morire. Ho imparato la lezione che la vita mi ha dato […]”.
Sul dolore provato: “Questo non significa che non mi abbia quasi distrutta per sempre. Quasi ci è riuscito”.
E sulle critiche ricevute anche via social: “[…] Alcune persone ti ameranno e altre non ti capiranno, e alcune persone vogliono solo odiarti per odiarti, e niente di tutto questo ha davvero importanza […]”.