Dopo mesi di rumors ecco la svolta nel rapporto tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: la richiesta di divorzio definitiva.
Una delle coppie più famose e chiacchierate di tutto il panorama dello spettacolo internazionale sembra essere giunta definitivamente al capolinea. Dopo mesi di rumors, Jennifer Lopez e Ben Affleck si stanno dicendo addio. JLo pare aver deciso con tanto di richiesta di divorzio ufficiale già depositata in tribunale dopo appena 2 anni di nozze.
Jennifer Lopez, la richiesta di divorzio da Ben Affleck
Ormai non sembrano esserci più dubbi: la superstar americana Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio dall’attore Ben Affleck. A riportare la notizia che sarebbe ufficiale sono stati i media americani, tra cui TMZ e Variety, ripresi in queste ore anche dai giornali nostrani. Dopo due anni di matrimonio per una delle coppie più famose di Hollywood è giunta la fine. Pare che JLo abbia presentato i moduli di divorzio legale ad un tribunale di Los Angeles. Al momento, va detto che il portavoce della cantante abbia rifiutato di commentare tale notizia.
Le voci di crisi e la villa in vendita
I rumors sulla crisi della coppia andavano avanti ormai da tempo. Le voci di una separazione tra la cantante-attrice 55enne e l’attore-regista 52enne si erano intensificate alla fine di luglio quando, secondo i tabloid, JLo avrebbe festeggiato il suo compleanno in assenza del marito. Proprio in questa occasione, la donna aveva pubblicato un lungo messaggio di ringraziamento su Instagram, rivolto ai suoi fan, alla sua famiglia e alle persone a lei vicine, ma senza fare alcuna menzione al suo compagno. Tra gli altri indizi sulla rottura anche il fatto che la coppia avesse messo in vendita all’inizio di luglio la lussuosa villa di Beverly Hills, acquistata insieme l’anno scorso. Stando a TMZ, dopo la messa in vendita della villa, Ben Affleck aveva acquistato una nuova casa nell’esclusivo quartiere Brentwood di Los Angeles.