Secondo gli scatti pubblicati da Oggi, Jennifer Lopez e Ben Affleck provano a costruire una famiglia allargata insieme a Seraphina Rose, figlia dell’attore.
Prosegue la love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Secondo quanto possiamo notare dagli scatti esclusivi di Oggi, i due sono pronti a mettere in piedi una famiglia allargata. I Bennifer, infatti, sono stati immortalati con Seraphina Rose, figlia di Affleck, avuta dal matrimonio con Jennifer Garner.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, prove di famiglia allargata
Oggi.it ha pubblicato delle foto in esclusiva, in cui possiamo vedere i Bennifer insieme a Seraphina Rose, figlia dell’attore, avuta dal precedente matrimonio con Jennifer Garner. Prove di famiglia allargata? Sembra proprio di sì.
Da quando c’è stato il ritorno di fiamma – dopo vent’anni – tra la cantante/attrice e il suo collega, i giornali di gossip non fanno altro che parlare di questa coppia d’oro che, nei primi anni 2000, fece sognare Hollywood.
Una grande storia che ritorna a infiammare il gossip
I tre, insieme, fanno una gara di forza a casa dell’attore, ubicata nel quartiere residenziale di Pacific Palisades. Tutti e tre sono impegnati, infatti, con dei pacchi molto grossi e pesanti, che poi sono andati in beneficienza.
Come lo stesso Affleck ha sottolineato, al Wall Street Journal Magazine, questa è sicuramente una “grande storia“: “Sono fortunato ad avere una seconda possibilità. Con Jennifer è una grande storia. E sapete? Un giorno forse la racconterò“.