Alex Rodriguez, ha espresso la sua opinione in merito al fidanzamento ufficiale di Jennifer Lopez e Ben Affleck.
Pochi mesi dopo la rottura con il partner di lunga data, Alex Rodriguez, Jennifer Lopez si è fidanzata con l’ex fiamma e attore di Hollywood, Ben Affleck. Naturalmente, in tanti si sono chiesti quale fosse stata la reazione alla notizia dell’ex giocatore di baseball.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, fidanzamento ufficiale: la reazione di Alex Rodriguez
Dopo aver appreso la notizia del fidanzamento di Jennifer Lopez e Ben Affleck, Alex Rodriguez esprime i suoi sentimenti in merito alla notizia che ha fatto il giro del mondo. Nella trasmissione KayRod di “Sunday Night Baseball” il 10 aprile, il co-conduttore dell’ex giocatore di baseball, Michael Kay, ha ironizzato sulla notizia con A-Rod, che ha risposto:
“È un grande momento nello sport. Hai un nuovo campione del Masters, stanno per iniziare i playoff NBA, il baseball è in pieno svolgimento, le persone si fidanzano“. D’altronde, i due si sono lasciati con la pace nel cuore, comunicandolo in una nota ufficiale: “Ci siamo resi conto di essere diventati come migliori amici e non vediamo l’ora di restare tali”.
Il fidanzamento con il costoso anello
La star di Marry Me – Sposami e il regista di Argo hanno annunciato il loro fidanzamento il 9 aprile 2022 tramite la newsletter della cantante, On the JLo. L’annuncio su Instagram:
La Lopez è stata avvistata per la prima volta con l’anello di fidanzamento il 7 aprile, spingendo molte fonti a parlare di fidanzamento dopo 18 anni di separazione.