Jennifer Aniston: bufera per le foto ritoccate

Jennifer Aniston: bufera per le foto ritoccate

Jennifer Aniston ha ricevuto critiche al vetriolo per la copertina di InStyle in cui appare con una pelle visibilmente scura e ritoccata.

Jennifer Aniston, 50 anni, è stata oltremodo criticata per le sue foto nel nuovo numero di InStyle. I fan non hanno infatti potuto fare a meno di notare come l’attrice appaia decisamente ritoccata, e molto diversa dalla video intervista dedicata per la versione online dell’articolo: “Perché la sua pelle è dieci tonalità più scura del normale?”, ha commentato un utente. “Il responsabile di questa foto dovrebbe essere licenziato!”, ha aggiunto un altro.

Polemiche su Jennifer Aniston ritoccata

Una vera e propria bufera di critiche social quella scoppiata per la nuova copertina di InStyle, con protagonista Jennifer Aniston. I fan del famosissimo volto di Friends non hanno potuto infatti fare a meno di notare che l’attrice abbia una pelle decisamente ritoccata negli scatti, e che appaia decisamente diversa rispetto al video promozionale lanciato per il servizio.

La Aniston è stata nominata da People donna più bella del mondo sia nel 2004 sia nel 2016, e in tantissimi hanno sempre ammirato il suo fascino spontaneo e naturale.

I 50 anni dell’attrice da single

Quest anno, l’11 febbraio, l’attrice ha compito 50 anni. Da un anno è tornata single dopo la separazione dal suo secondo marito, Justin Theroux, con cui era convolata a nozze il 5 agosto del 2015. Precedentemente, com’è noto, l’attrice è stata sposata con Brad Pitt, con cui per anni è stata considerata la fidanzata d’oro di Hollywood. In un’intervista a People realizzata proprio in occasione del suo 50esimo compleanno, Jennifer Aniston ha dichiarato di essere serena, nonostante l’amore non sia nei suoi attuali programmi:

“Sono molto soddisfatta del mio lavoro in questo momento. Vivo una vita divertente e perennemente impegnata. Devo essere grata per quello che ho. La mia agenda è frenetica. Fra i tanti appuntamenti quello con l’amore non è previsto.”