Vai al contenuto

Coronavirus, all’asta lo scatto (senza veli) di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Uno scatto di Jennifer Aniston in déshabillé – in una delle sue immagini più iconiche – è finito a un’asta di beneficenza per l’emergenza Coronavirus.

Il fotografo Mark Selinger ha deciso di mettere all’asta alcune delle sue fotografie più iconiche, compresa quella famosissima da lui realizzata a Jennifer Aniston senza veli e risalente a circa 25 anni fa, quando l’attrice era all’apice della sua carriera (all’epoca in quanto “Rachel” di Friends). L’iniziativa è stata condivisa dalla stessa Aniston, che ha rilanciato via social l’invito a partecipare e ha ringraziato il fotografo per averla resa indirettamente protagonista dell’evento benefico contro il Coronavirus.

Grazie al mio Mark per avermi permesso di essere parte di questa iniziativa” ha scritto l’attrice nel suo post via social.

https://www.instagram.com/p/CA0Rm5eD4m8/?utm_source=ig_embed

Jennifer Aniston: la foto iconica all’asta di beneficenza

Una delle foto più famose di Jennifer Aniston e risalente a ben 25 anni fa – per la copertina di Us Magazine – è stata messa a un’asta di beneficenza dal fotografo Mark Selinger.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Il gesto, organizzato per un’asta contro l’emergenza Coronavirus, è stato immediatamente rilanciato anche dall’ex protagonista di Friends, che ha ringraziato via social il fotografo e ha condiviso il progetto. Nello scatto in bianco e nero Jennifer Aniston, completamente senza veli, fissa l’obiettivo senza alcuna malizia. L’immagine è diventata una delle più famose dell’attrice, che all’epoca era una delle protagoniste più amate della serie cult Friends.

L’ironia dei Ferragnez via social

La Aniston è stata una delle “ultime” celebrities ad approdare finalmente sui social con un proprio profilo personale. Di recente l’attrice è balzata alle cronache – almeno qui in Italia – per aver messo dei like ai video condivisi da Fedez sul suo profilo Instagram (e per lo più riguardanti suo figlio Leone). La vicenda ha sollevato l’ironia della rete, visto che questo genere di episodi avrebbero fatto ingelosire la moglie del rapper, Chiara Ferragni.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2020 13:13

Diletta Leotta infiamma il condominio: l’allenamento è bollente!