Jason Allen Alexander dovrà stare tre anni lontano da Britney Spears: la decisione del tribunale

Jason Allen Alexander dovrà stare tre anni lontano da Britney Spears: la decisione del tribunale

Dopo l’irruzione al suo matrimonio per rovinare le celebrazioni, l’ex marito della pop star dovrà stare lontano da lei per tre anni a un 1 km di distanza.

Ieri, c’è stata l’udienza a Jason Allen Alexander costretto a pagare 100 mila dollari di cauzione dopo l’irruzione al matrimonio di Britney Spears. Inoltre, l’ex marito della pop star sarà costretto per tre anni a stare lontano da lei, a circa 1 km di distanza.

Jason Allen Alexander è stato condannato dopo l’irruzione al matrimonio della cantante

Come riporta Fan Page in base alle parole della BBC: “C’è stato un alterco con gli agenti di sicurezza ed è lì che si è verificata la percossa. E durante l’alterco è stato rotto un oggetto, quindi è qui che entra in gioco il vandalismo. Dato che si trovava in una proprietà privata, è scattata la violazione di domicilio“.

L’ex marito della pop star aveva fatto irruzione al matrimonio della Spears e Sam Ashagari con l’intenzione di rovinare la cerimonia. L’uomo però è stato subito ammanettato e arrestato dalla polizia. Ieri è stato emesso un ordine restrittivo che costringe Jason Allen Alexander ha mantenere la distanza di 91 metri dalla pop star.

L’uomo voleva incontrare la sua ex definendola: “La mia prima moglie, la mia unica moglie“. La verità però è ben diversa. Britney e Jason sono stati sposati nel 2005 ma hanno divorziato nel giro di una settimana e anche meno. Ancora non si conoscono i reali motivi dietro il colpo di testa dell’uomo ma di certo ora è stato costretto a pagare di fronte alla legge.