Paura per Jamie Foxx: l’attore ricoverato d’urgenza in ospedale

Paura per Jamie Foxx: l’attore ricoverato d’urgenza in ospedale

Jamie Foxx è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di alcune complicazioni mediche. Tutto quello che c’è da sapere.

I fan di tutto il mondo sono in allarme per le condizioni di salute di Jamie Foxx che, nelle scorse ore, è stato ricoverato d’urgenza ad Atlanta per delle complicazioni mediche. La figlia dell’attore, Corinne Foxx, ha fatto sapere che i soccorsi sarebbero stati tempestivi e che le previsioni sulle condizioni di suo padre sarebbero ottimiste.

“Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ieri ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già sulla via del recupero”, ha fatto sapere, e ancora: “Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo”.

Jamie Foxx in ospedale: le sue condizioni

Jamie Foxx sarebbe stato portato d’urgenza in ospedale ad Atlanta per un malore ed alcune complicazioni mediche ma, al momento, non è dato sapere quali siano esattamente le sue condizioni. Al momento la figlia dell’attore ha cercato di tranquillizzare i fan affermando che lui sarebbe in via di recupero e in tanti, tra i suoi ammiratori, sono in attesa di saperne di più sul suo stato di salute.

Corinne è una delle due figlie avute dall’attore ed è nata dalla sua storia con Connie Kline. In seguito Foxx ha avuto la seconda figlia, Annalise, durante una relazione con Kristin Grannis.