James Van Der Beek, attore di Dawson’s Creek, annuncia: “Ho il cancro”

James Van Der Beek, attore di Dawson’s Creek, annuncia: “Ho il cancro”

James Van Der Beek, celebre attore di Dawson’s Creek, fa un annuncio che spiazza i fan: “Ho un tumore al colon-retto”.

James Van Der Beek, il celebre attore, protagonista della famosa serie televisiva degli anni duemila Dawson’s Creek, ha spiazzato i fan con un annuncio inaspettato.

L’attore ha rivelato alla rivista People di essere malato, ma si dice “ottimista” per il percorso che dovrà affrontare. Ma scopriamo tutti i dettagli e l’annuncio dell’attore ai fan.

James Van Der Beek ha il cancro: il triste annuncio

Con un post Instagram, l’attore ha rivelato di avere il cancro. L’annuncio, dato anche alla rivista People, ha spezzato il cuore ai fan che dagli anni Duemila sono cresciuti guardando in tv la celebre serie televisiva Dawson’s Creek, che ha reso Van Der Beek una vera icona dell’epoca.

È cancro… ” Ogni anno, circa 2 miliardi di persone in tutto il mondo ricevono questa diagnosi. E io sono uno di loro” scrive l’attore.

Nel post continua: “Non c’è un manuale su come annunciare queste cose, ma avevo pianificato di parlarne a lungo con la rivista People a un certo punto… per sensibilizzare e raccontare la mia storia alle mie condizioni. Ma quel piano doveva essere modificato stamattina presto quando mi hanno informato che un tabloid avrebbe pubblicato le notizie“.

L’attore, inoltre, aggiunge: “Sto bene e mi sento forte. È stata una bella iniziazione, e vi dirò di più quando sarò pronto“. Infine, dichiara: “Sappiate che io e la mia famiglia apprezziamo profondamente tutto l’amore e il sostegno“.

James Van Der Beek: la malattia

A rivelare maggiori dettagli della malattia è proprio la rivista People, che annuncia che l’attore ha un tumore al colon-retto.

Sotto al post dell’attore molti volti noti del mondo dello spettacolo, e non solo, hanno commentato la notizia. Tra loro anche Raimondo Todaro e Chiara Ferragni hanno lasciato un commento sotto al post.