Chi sono le figlie dei Jalisse?

Chi sono le figlie dei Jalisse?

Oltre che nel campo artistico, i Jalisse hanno formato una splendida famiglia, costellata da due gioielli: ecco chi sono le figlie!

Da quando vinsero il Festival di Sanremo 1997 con Fiumi di parole i riflettori si sono un po’ spenti sui Jalisse, almeno per quanto riguarda la scena italiana. Oltre la penisola hanno, infatti, raccolto soddisfazioni, in diversi Paesi, tra cui Germania, Svezia, Austria e Svizzera. Il maggior successo è, però, forse rappresentato dalla famiglia, con oltre vent’anni di matrimonio e due splendide ragazze. Andiamo a scoprire chi sono le figlie dei Jalisse, secondo quanto raccontato dagli stessi interpreti in alcune occasioni pubbliche.  

Figlie dei Jalisse: biografia e vita privata

Foto femminile generica

A onor del vero, non si sanno tantissime informazioni sul loro conto. Eppure, degli aspetti sono emersi nel corso degli incontri con la stampa. La primogenita si chiama Angelica ed è nata nel 2000 (non è nota la data esatta). Ha una laurea in Economia e Commercio all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Qui ha avuto occasione di affinare la padronanza delle lingue, in una facoltà dove si parla rigorosamente in inglese. Oggi lavora a Foot Locker ed è caporedattrice del settimanale La gente che piace. Come emerge dal profilo personale su Instagram, ha un fidanzato, anche se non ne è noto il nome.

Aurora, la piccolina classe 2008, frequenta le scuole superiori, ed è parecchio creativa con le mani. Appena può taglia, cuce, plasma e forgia qualcosa, ha raccontato la mamma, Alessandra Drusian (ex concorrente di Tale e quale show di Carlo Conti). I quattro vivono a Oderzo, in provincia di Treviso. Fra impegni di ogni genere, organizzare il ménage quotidiano è complicato, ma alla fine riescono a preservare gli equilibri.

2 curiosità sulle figlie dei Jalisse

– Tra le tante qualità, Angelica è pura un’abile poetessa, essendosi, peraltro, aggiudicato un concorso con un testo sul nonno. 

– Le due hanno voci diverse, ma entrambe bellissime: “La prima sottile, con i miei falsetti, la seconda più rockettara”, ha precisato la madre in un’intervista a Gente.