Jacqueline Luna Di Giacomo: “Ecco il primo acquisto quando ho saputo di essere incinta”

Jacqueline Luna Di Giacomo: “Ecco il primo acquisto quando ho saputo di essere incinta”

Presto mamma, Jacqueline Luna Di Giacomo ha svelato quale sia stato il suo primo acquisto appena avuta la notizia della gravidanza.

Si sta parlando molto di frequente di Jacqueline Luna Di Giacomo e del bimbo che attende insieme a Ultimo. In queste ore non solo si è discusso, ancora, del rapporto con la madre, Heather Parisi, ma anche di altre vicende legate alla gravidanza. La ragazza ha raccontato quale sia stato il primo acquisto una volta avuta la notizia della dolce attesa.

Jacqueline Luna Di Giacomo, il primo acquisto in dolce attesa

Attraverso una storia su Instagram, la Di Giacomo ha voluto condividere alcune particolarità con i suoi fan relativamente alla gravidanza e al momento in cui ha saputo di essere in dolce attesa del piccolo. Da sottolineare come la ragazza abbia precisato nel dettaglio quale sia stato il suo primo acquisto nell’ottica di diventare madre: “Comunque, il primo acquisto che feci quando scoprii di bebe in pancia furono loro: ‘mom shoes’ per eccellenza”, ha detto mostrando appunto una foto con le scarpe da ginnastica, comode e perfette in vista delle fatiche “da pancione”.

La Di Giacomo come mamma Heather Parisi

Prima di questo simpatico racconto sulla dolce attesa, la Di Giacomo era tornata a parlare di come ha intenzione di crescere suo figlio. Nel dettaglio aveva destato curiosità una sorta di “paragone” che lei stessa aveva fatto con sua madre Heather Parisi, anche se non l’aveva mai citata direttamente.

Jacqueline, infatti, ha spiegato di voler insegnare la doppia lingua a suo figlio, l’italiano e l’inglese. Anche per questa ragione, pochi giorni fa, lei e Ultimo sono partiti alla volta dell’America. “Mi sono già immaginata le scene dato che chi cresce bilingue in casa lo sa si crea una confusione in testa e i bimbi inizialmente, o almeno io, mi rifiutavo di parlare due lingue perché volevo parlare solo italiano perché stavo in Italia. E quello che farò con bebè sarà esattamente questo”, aveva detto la giovane futura madre.

Argomenti