Curioso momento per Jacqueline Luna Di Giacomo che ha parlato di come crescerà il figlio facendo riferimento a mamma Heather Parisi ma senza citarla…
I rapporti sono tesi, anzi, forse anche tesissimi. Eppure Jacqueline Luna Di Giacomo potrebbe crescere suo figlio, che arriverà dall’amore con Ultimo, proprio “come” ha fatto mamma Heather Parisi. A raccontarlo, senza mai citare la showgirl, è stata proprio la futura madre tramite alcune stories su Instagram che stanno facendo discutere.
Le parole di Jacqueline Luna Di Giacomo sul figlio
Attraverso alcune stories su Instagram, la Di Giacomo ha parlato di come intende crescere suo figlio in particolare con riferimento alla lingua che utilizzerà nella quotidianità. “Avendo avuto la fortuna di crescere madrelingua americana in casa, farò lo stesso con bebè“, ha detto facendo quindi riferimento a come sia cresciuta lei con sua madre, Heather Parisi.
“E quindi mi sono già immaginata le scene dato che chi cresce bilingue in casa lo sa si crea una confusione in testa e i bimbi inizialmente, o almeno io, mi rifiutavo di parlare due lingue perché volevo parlare solo italiano perché stavo in Italia. E quello che farò con bebè sarà esattamente questo”. Successivamente, la ragazza ha ironizzato su come risponderà al piccolo ma anche a come si immagina possa intervenire papà Ultimo. In questo senso ha preso in giro il cantante imitandolo mentre parla in romano.
Heather Parisi presto nonna
Se da una parte Jacqueline ha fatto riferimento a sua madre Heather Parisi senza mai citarla, lo stesso, in un certo senso, ha fatto la donna dopo essere stata invasa da tantissime critiche per il suo rientro in Italia senza andare a trovare la ragazza in dolce attesa del nipotino. La Parisi, in tal senso, è però tornata a parlare del diventare nonna a Verissimo: “Divento nonna, ti rendi conto? Sono estasiata. Non so tu, ma la nonna non è la protagonista. Qui i veri protagonisti sono la mamma e il papà […] Perché non vorrei incontrare mio nipote? Ci mancherebbe altro!”.