Lo vediamo spesso in tv, o più facilmente a saltare sul palco di un live esplosivo. Ma che fine fa, quando tutto si spegne? Ecco dove vive J-Ax!
Se vi state chiedendo dove abita J-Ax, vi introduciamo alla divertente atmosfera della sua residenza milanese con piccolo dettaglio: ama profondamente stare a casa, e nonostante la sua apparenza da “zio” di impenitente effervescenza, è un papà pronto a tuffarsi sul divano insieme al suo Nicolas. Lo dimostrano tanti scatti insieme a lui, condivisi sui social a rendere omaggio al loro immenso amore…
La casa di J-Ax nel cuore di Milano
J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, vive a Milano insieme alla sua splendida famiglia, la moglie Elaina Cooker e il loro figlio Nicolas Aleotti. Un appartamento accogliente e a misura di artista, con strumenti e microfoni, quadri dal sapore retrò alle pareti…
Ma nella dimora del rapper esiste anche una dimensione a prova di papà, dove lo spazio per il gioco e il divertimento non mancano mai. Su Instagram, Ax si mostra spesso con Nicolas, sdraiati sul loro divano preferito o intenti a leggere un racconto…
Pavimenti black and white, con armonie geometriche a fare da tappeto, sono in contrasto con il grigio del divano, comodo e accogliente per le serate in famiglia, nel segno delle coccole e della tenerezza…
Il piccolo Nicolas ha monopolizzato gli spazi per la gioia di mamma e papà, e i coloratissimi giochi invadono le stanze! Ax ama anche rilassarsi davanti alla tv, nella sala dove si intravede un arredamento semplice e senza troppe pretese.
Musica nell’aria: tra una chitarra e Elvis
A casa di J-Ax, come facilmente intuibie, si respira aria di musica e arte! Non possono mancare le chitarre – rigorosamente esposte alle pareti come veri e propri oggetti di design – ma anche un quadro di Elvis e… quella che sembra una testa di mucca con corna dorate…
La cucina è inserita nel grande open space, e nella foto sottostante si intravede vicina agli strumenti musicali preferiti da Ax. Come si direbbe? Pane, amore… note!