Vai al contenuto

Ivana Trump, chi sono i figli Ivanka, Donald Jr e Eric: la carriera, la vita privata e le curiosità

Ivana Trump

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ivanka, Donald Jr e Eric, i tre figli di Donald e Ivana Trump.

Ivanka, Donald Jr e Eric Trump sono i tre figli che l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha avuto insieme alla sua ex moglie Ivana Trump, scomparsa il 14 luglio 2022 per un arresto cardiaco a New York. Scopriamo cosa c’è da sapere sui tre figli della coppia, sul loro ruolo nell’azienda di famiglia e le curiosità sul loro conto.

Ivanka Trump
Ivanka Trump

Ivana Trump, i figli: la carriera

Ivana Trump è stata sposata dal 1977 al 1992 con l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e con lui ha avuto tre figli: Donald Jr, Ivanka e Eric. Nato a New York il 31 dicembre 1977 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) Donald Jr ha intrapreso la carriera di imprenditore e dopo essersi diplomato nel 1996 alla Hill School di Pottstow (in Pennsylvania) si è laureato in Finanza e Marketing. Suo padre lo ha voluto come vicepresidente della Trump Organization, la famosa azienda di famiglia, così come i suoi fratelli minori, Ivanka ed Eric. Nel corso della sua carriera Donald Jr è stato anche uno dei giudici del reality The Apprentice.

La secondogenita di Donald e Ivana Trump, Ivanka, è nata a New York il 30 ottobre 1981 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) si è laureata in Economia (con lode) all’Università del Pennsylvania.

Ha lavorato come modella e personaggio tv ed è stata anche lei vicepresidente della Trump Organization. Suo fratello Eric invece è nato a New York il 6 gennaio 1984 (sotto il segno del Capricorno) ed è amministratore fiduciario e vicepresidente esecutivo della società fondata da suo padre Donald. Si è laureato in finanza e management alla Georgetown University di Washington.

Ivana Trump, i figli: la vita privata

Donald Jr è stato sposato dal 2005 al 2018 con la modella Vanessa Kay Haydon, madre dei suoi cinque figli (tutti nati a New York): Kai Madison, Donald John Trump III, Trisian Milos, Spencer Frederick e Chloe Sophia.

Non è dato sapere se, in seguito alla separazione, abbia trovato un altro amore. Ivanka Trump invece è sposata dal 2009 con l’imprenditore americano Jared Kushner. Nel 2011 i due hanno avuto la figlia Arabella Rose, seguita nel 2013 dal figlio Joseph Frederich e nel 2016 dal terzo figlio, Theodore. Eric Trump invece è sposato sposato dal 2014 con la produttrice Lara Trump, sua storica fidanzata. La coppia ha avuto due figli: Eric e Carolina, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2019.

I tre figli di Donald e Ivanka Trump abitano a New York con le loro famiglie e il loro patrimonio sarebbe stimato (secondo Forbes) attorno ai 375 milioni di dollari.

Ivana Trump, i figli: le curiosità

– Ivanka Trump si è convertita all’ebraismo per l’amore di suo marito Jared.

– Eric Trump ha spesso fatto discutere la stampa per aver appoggiato alcune teorie del complotto, come la cospirazione QAnon.

– Attraverso i social Donald Trump Jr è solito esprimersi sulle tematiche legate alla politica e al costume e, come i suoi fratelli, si è sempre schierato pubblicamente dalla parte di suo padre Donald Trump.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2022 11:19

Chi è Serena Rossetti, moglie di Eugenio Scalfari