La modella Ivana Mrazova ha raccontato a Pomeriggio 5 di aver lasciato il suo fidanzato, come andrà a finire con Luca Onestini?
Ivana Mrazova, uscita dopo 80 giorni dalla casa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato ai microfoni di Pomeriggio 5 di aver lasciato il fidanzato Alessandro Allevato. Luca Onestini adesso avrà  una chance per conquistare il cuore della top model, visto che all’interno della casa sembrava che le cose tra loro andassero già verso questa direzione…
Ivana Mrazova e il fidanzato: la fine della storia d’amore
“Ho aspettato di uscire dalla Casa perché volevo vederlo e parlarci; alla fine ho preso la decisione e l’ho lasciato. Ho ascoltato i miei sentimenti. È meglio così”, ha raccontato la modella ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
Durante la sua partecipazione al reality show più osservato d’Italia Ivana Mrazova aveva continuato a dirsi fedelmente legata al fidanzato Alessandro Allevato e non c’era stato verso per i suoi fan di veder nascere qualcosa tra lei e qualcuno dei componenti della casa.
Sia Ignazio Moser che l’ex tronista Luca Onestini infatti le avevano rivolto diverse attenzioni, ma lei ha preferito tener fede al giuramento fatto ad Allevato durante tutta la durata del reality show.
Incalzata dalle domande della D’Urso la modella ceca avrebbe riservato un pensiero anche a Onestini: “Con Luca ho legato tantissimo, mi sono affezionata. Vado d’accordissimo con lui, abbiamo un’amicizia, un rapporto bellissimo e ci divertiamo. Quello che succede succede, giorno dopo giorno…”
Ivana Mrazova e Luca Onestini: cosa succederà ?
Luca Onestini avrebbe quindi una nuova possibilità con la modella adesso tornata single, visto che tra i due era iniziato qualcosa già all’interno della casa. Ai microfoni di Mattino 5 Onestini avrebbe confessato arrossendo: “Vediamo cosa succede, la speranza è l’ultima a morire. Nella Casa solo amicizia, lei aveva un ragazzo fuori” facendo sperare i fan in un nuovo possibile fidanzamento.
Fonte foto: instagram.com/alessandroallevato/