Vai al contenuto

Ivana Mrazova, confessione shock: “Per mani e pedicure 240 euro…”

Ivana Mrazova

Trasferitasi a Los Angeles per amore, Ivana Mrazova condivide le sue prime esperienze con i prezzi da capogiro.

Dopo aver trascorso delle vacanze estive in Italia, Ivana Mrazova è tornata a Los Angeles, dove vive attualmente per amore.

La 32 enne, come riportato da Gossip.it, ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram le sue prime impressioni sulla vita nella città degli angeli, mettendo in evidenza il costo elevato di alcuni servizi.

Ivana Mrazova ed i prezzi esorbitanti a Los Angeles

Nelle sue storie su Instagram, la nota modella ha espresso la sua sorpresa e frustrazione per i prezzi elevati che ha riscontrato negli Stati Uniti.

Ivana Mrazova, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis
Ivana Mrazova, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

Qui costa tutto una follia,” ha esclamato, raccontando la sua esperienza con un servizio di manicure e pedicure. “Per mani e pedicure 250 dollari, che sarebbero circa 240 euro… Quindi costicchia!”

L’influencer ha spiegato di aver cercato un salone online specializzato in “Russian manicure,” una tecnica rinomata per la sua precisione.

Nonostante l’alta qualità del servizio, Ivana Mrazova non ha potuto fare a meno di notare l’enorme differenza di prezzo rispetto all’Italia. “I prezzi dei servizi sono un po’ altini,” ha osservato, con un tono di incredulità.

Il racconto ai follower di un lampada abbronzante

Ivana Mrazova ha anche raccontato la sua esperienza con una lampada abbronzante, una scelta dettata dalla sua volontà di avere un colorito più estivo.

Non vi dico l’altra volta che ero bianchissima, perciò ho detto: ‘Mi faccio una lampada’. Ho fatto una lampada per fortuna solo di 15 minuti. Ho speso 150 dollari per quindici minuti, volevo morire!“, afferma.

L’ex modella ha scherzato sull’assurdità della situazione, ipotizzando ironicamente che l’abbronzatura ottenuta a quel prezzo avrebbe dovuto durare almeno sei mesi.

Tuttavia, ha riconosciuto di aver scelto un’area della città particolarmente costosa, suggerendo che in futuro cercherà alternative più economiche.

E’ vero che sono andata in una zona dove costa tutto un po’ di più. La prossima volta mi sposto,” ha concluso.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2024 17:56

Perla Vatiero e Mirko Brunetti al capolinea: il triste annuncio sui social