Iva Zanicchi si prende una pausa dalla musica per stare vicino al marito malato? La cantante rivela a Verissimo i suoi prossimi progetti.
La celebre cantante italiana Iva Zanicchi è stata ospite domenica scorsa nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha condiviso con il pubblico alcune intime riflessioni. Tra le incertezze riguardo ai prossimi concerti estivi e l’amore profondo per il marito malato, Iva ha rivelato molte sfaccettature della sua vita e della sua carriera.
Ma ecco quali sono i prossimi progetti della cantante e gli aggiornamenti sulla salute del marito.
Iva Zanicchi: basta concerti?
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la Zanicchi ha rivelato quali sono i suoi prossimi progetti. “Tutti continuano a scrivere che ci sono date di qua e di là – dichiara la cantante – ma non è vero“.
Infatti, Iva continua spiegando: “Non so se mi esibirò ma anche per questioni mie personali… Forse, però, farò televisione, chi lo sa“.
Il motivo di tale decisione? Il marito Fausto Pinna. Infatti, il marito della cantante è malato di cancro e la sua condizione di salute impedisce alla cantante di continuare con i suoi tour musicali in giro per l’Italia.
Iva Zanicchi parla della malattia del marito: “Il cancro è partito dai polmoni”
Le condizioni di salute del marito della Zanicchi, Fausto, sono molto complicate.
Infatti, a Silvia Toffanin la cantante ha rivelato: “Il cancro è partito dai polmoni, poi ha preso il fegato. Ha le metastasi, ma Fausto ha una forza fuori dal normale, non fa mai pesare la sua malattia“.
Dopo 39 anni di matrimonio, il loro legame è più forte che mai. Iva ha, infatti, rivelato alcuni momenti speciali condivisi con il marito: “Lui mi dice io rimango qui con te e per te, dobbiamo andare via insieme, io gli ho detto vai avanti tu poi arrivo io” dichiara con la sua immancabile ironia.
Infine, conclude confessando: “Lui doveva morire 3 anni fa ha superato tutto ma ora si è rotto una vertebra quindi non è facile la sua situazione“.