All’Isola dei Famosi sembrerebbe che una donna italiana sia interessata a conquistare Stefano De Martino, ma nel suo cuore c’è spazio solo per Gilda Ambrosio!
Stefano De Martino, l’inviato dell’Isola dei Famosi, sembrerebbe aver fatto conquiste d’amore anche in Honduras. Una naufraga italiana sarebbe intenzionata a corteggiarlo e a conquistarlo, purtroppo però questa indiscrezione rimane misteriosa, non sappiamo chi sia la ragazza in questione…
Stefano De Martino all’Isola dei Famosi è corteggiato!
Il settimanale di gossip Oggi ha fatto sapere che anche in Honduras Stefano De Martino sarebbe molto corteggiato. Le donna che sono sbarcate sull’Isola come concorrenti del reality, non sono riuscite a resistere al fascino dell’ex marito di Belen Rodriguez.
Sono tante le donne che hanno puntato gli occhi sull’inviato dell’Isola. Ma sembrerebbe essercene una in particolare molto intenzionata a conquistare il cuore del ballerino di Amici. Di chi si tratta? Questa indiscrezione ancora non la sappiamo, sarà la bella Paola Di Benedetto? O forse la prorompente Francesca Cipriani? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni…
De Martino, intervistato in collegamento con Silvia Toffanin, a Verissimo, ha raccontato: “Non posso uscire dal residence, la situazione in Honduras non è delle migliori. Ma posso assicurare che le persone del posto sono meravigliose, molto ospitali. La natura è meravigliosa, il cibo non è proprio eccellente”.
Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è amore!
Non c’è verso di conquistare il cuore di Stefano, sembrerebbe infatti davvero innamorato della sua bella stilista napoletana Gilda Ambrosio. Tra Stefano e Gilda infatti scorrono numerose video chiamate alla sera, ci fanno sapere dall’Isola e lui sembrerebbe avere occhi solo per la fidanzata.
Questa storia non è mai stata ufficializzata, ma la coppia sembrerebbe inseparabile dal loro primo incontro a Ibiza l’estate scorsa. Non ci resta che aspettare la loro annuncio ufficiale in merito a questa storia!
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/