La relazione ad Amici, la curiosità dei fan e tanto altro. Isobel racconta la sua storia con Cricca parlando con Lorella Cuccarini.

Sono stati molto seguiti nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi per la loro relazione particolare di cui, per la verità, si è saputo qualcosa solo sul finale. Parliamo di Isobel e Cricca ancora oggi sotto la lente di ingrandimento in tema “amoroso”. La ballerina ha raccontato alcuni dettagli a Lorella Cuccarini nell’appuntamento social ‘Dimmi di te’.

Isobel e il rapporto con Cricca ad Amici

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Come sempre accade nel format della Cuccarini, gli argomenti riguardano le esperienze vissute e la showgirl cerca sempre di mettere a proprio agio i suoi ospiti. Anche nel caso di Isobel è successo lo stesso con la ballerina, per la verità, già molto tranquilla e disponibile.

Anche per questo non ci sono stati problemi a ripercorrere anche alcune tappe in chiave “amorosa” con Cricca.

Quando la bella Lorella ha chiesto cosa sia effettivamente successo tra loro dopo l’iniziale colpo di fulmine, la ragazza ha spiegato: “Sì, ma non si è visto molto l’inizio credo”.

E ancora: “Beh ci siamo lasciati. Non credo che durante il programma sia uscito qualcosa. Ci siamo lasciati. Il nostro rapporto è stato bellissimo. Però c’erano difficoltà con le pressioni della casetta e del lavoro. Siamo in sala tutto il giorno e quindi… Anche la fretta e la frenesia prima del Serale… Tutte queste cose, il rapporto era difficile. Ora ci siamo lasciati, ma penso sia sempre un bravissimo ragazzo”.

Poi, però, stuzzicata dalla maestra: “Se lascio una porta aperta? Io dico mai dire mai. Chi lo sa cosa succede nella vita”.

Di seguito anche un post Instagram di Lorella Cuccarini con la sua ospite:

Riproduzione riservata © 2024 - DG