Ironia del web su uno degli abiti di Chiara Ferragni per Sanremo 2023: la reazione

Ironia del web su uno degli abiti di Chiara Ferragni per Sanremo 2023: la reazione

Chiara Ferragni è tornata ad essere attiva sui social e non le è sfuggito uno dei tanti video ironici sugli outfit di Sanremo 2023: ecco come ha reagito.

La presunta crisi con Fedez è un capitolo ormai superato e, dopo la Milano Fashion Week, Chiara Ferragni è volata a Parigi per le nuove sfilate di moda. E, proprio dall’hotel in cui alloggia, si è mostrata con uno degli abiti scelti per presenziare agli eventi mondani riservandosi anche qualche momento per intrattenersi con i fan sui social. Ad attirare la sua attenzione è stato uno dei TikTok in cui si ironizza sull’abito scelto per Sanremo 2023: quello che riporta il suo corpo nudo dipinto.

Chiara Ferragni, la reazione all’ironia del web

“Questo vestito non è trasparente ma è un disegno del mio corpo”, ha detto la Ferragni ad Amadeus e Gianni Morandi per presentare uno degli abiti scelti per la prima serata del Festival.

Il momento è diventato subito virale in rete e su TikTok hanno commentato: “Io il sabato sera, con due gradi, che spiego la scelta stilista ai miei amici”.

Il video ha attirato, quindi, l’attenzione dell’imprenditrice digitale che si è sbellicata dalle risata alla visione del TikTok.

Con grande ironia, dunque, la Ferragni ha apprezzato chi si prende gioco di lei senza mai scivolare nella volgarità.