Incoronazione Carlo, Harry sarà presente senza Meghan? Le ultime indiscrezioni

Incoronazione Carlo, Harry sarà presente senza Meghan? Le ultime indiscrezioni

Secondo l’ex maggiordomo di Lady Diana, Harry sarà presente all’incoronazione di Carlo, ma senza la moglie Meghan.

Non manca più molto tempo all’incoronazione di Carlo III e ormai, più che al futuro Re, l’attenzione è rivolta ad altro. Tutti, infatti, si chiedono: Harry e Meghan saranno presenti? È ufficiale infatti che la coppia sia stata invitata, ma non ha ancora accettato o meno. Ora emergono le ultime indiscrezioni, questa volta dall’ex maggiordomo di Lady Diana.

Incoronazione Carlo, Harry presente senza Meghan?

Fino a poco tempo fa non era sicuro che Carlo invitasse Harry e Meghan alla sua incoronazione prevista per il prossimo 6 maggio, visti gli enormi dissapori in famiglia. Recentemente, però, è arrivata la conferma: la coppia è stata invitata ufficialmente. Quello che ancora non si sa è se i due accetteranno o meno l’invito. Dopo la serie televisiva su Netflix e il libro Spare di Harry, i rapporti con la Royal Family sono tutt’altro che sereni.

Principe Harry e Meghan Markle

A parlare della questione, nelle scorse ore, è stato Paul Burrell, ex maggiordomo di Lady Diana. L’uomo è convinto che Harry si presenterà all’incoronazione, ma senza la moglie. Meghan, infatti, stando alle sue parole: Non ha abbastanza coraggio per affrontare una situazione tanto scomoda”. Partecipare all’incoronazione vorrebbe infatti dire incontrare tutta la Royal Family e sarebbe alquanto imbarazzante.

Secondo Burrel, quindi, Harry sarà presente, ma risparmierà a Meghan l’imbarazzo di dover partecipare. Questo non è l’unico parere, anzi. Di tutt’altra idea è Ingrid Seward per esempio, che rivela a Ok Megazine che “Harry parteciperà alla cerimonia a Westminster Abbey solo se ci sarà anche Meghan”. Insomma, non ci resta che aspettare il 6 maggio!