Ed Sheeran si ferisce un dito durante un concerto, ma non si ferma e continua a cantare: “The show must go on”.
Il famoso cantautore britannico pel di carota Ed Sheeran ha avuto un incidente inaspettato durante il concerto a Larnaca, Cipro. Mentre suonava la sua chitarra, l’artista ha accidentalmente tagliato un dito. Tuttavia, nonostante l’inconveniente, ha deciso di proseguire con lo spettacolo, pronunciando la celebre frase “The show must go on“. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.
Ed Sheeran: l’incidente sul palco preoccupa i fan
Nelle ultime ore un video che ritrae il cantautore britannico sul palco ha fatto il giro del web.
When your hands don’t work like they used to before.. 😂
— Ed Sheeran News (Fanpage) (@EdSheeran_EU) September 8, 2024
Ed sliced one of his fingers open yesterday but still managed to do the whole gig 😜
📹 teddysphotos_uk pic.twitter.com/cpDP5ynWeP
Come si vede nel video, urante l’esibizione di Ed Sheeran due membri del suo team sono saliti rapidamente sul palco con un kit di pronto soccorso, pronti a intervenire.
Il pubblico, notando la scena inaspettata, ha reagito con stupore e risate, mentre il cantante ha accolto con ironia l’arrivo dei soccorritori. Mentre veniva medicato per il piccolo taglio, Sheeran ha continuato a cantare il brano “Thinking Out Loud”, senza perdere un colpo.
Reazioni sui social e precedenti incidenti
Il video dell’incidente è diventato rapidamente virale sui social media, con commenti ironici e affettuosi da parte dei fan, come “Marvel spostati, è lui il nuovo eroe“.
Non è la prima volta che Ed Sheeran si ferisce durante un tour. Nel 2018, infatti, il cantante ha dovuto cancellare diverse date in Asia a causa di un incidente in bicicletta che gli ha causato una frattura al braccio.
La determinazione e il senso dell’umorismo di Sheeran continuano a conquistare il cuore dei fan in tutto il mondo, confermando che per lui, davvero, “The show must go on“.