Piccolo incidente d’auto per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In macchina con loro c’era anche Marco Fantini, marito di Beatrice Valli.

Invitati a sfilare in occasione dell’evento di un noto marchio di intimo per cui sono testimonial, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono messi in macchina alle prime luci dell’alba. A bordo del minivan che li trasportava a destinazione c’era anche Marco Fantini. All’improvviso, per cause che non sono state dichiarate, mentre i tre si trovavano in autostrada la macchina ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro il guardrail.

Cecilia Rodriguez dopo l’incidente: come sta

“È andata, ma stiamo tutti bene – ha scritto Cecilia a corredo di una foto che mostrava la macchina sulla carreggiata – . Chiamatemi fortunata dopo la mattina che abbiamo avuto. Sveglia alle 6 del mattino, un piccolo incidente… Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata”.

A spiegare le dinamiche dell’incidente ci ha pensato Ignazio Moser: “La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail. Anche stavolta è andata”.

“Inizio di giornata al top”, ha scritto invece Marco Fantini nelle sue Instagram story mostrano il minivan incidentato.

Riproduzione riservata © 2024 - DG