Incidente per Federica Pellegrini: ecco come sta ora

Incidente per Federica Pellegrini: ecco come sta ora

Si era assentata dai social per un po’ di tempo e i fan si erano chiesti il motiva, Federica Pellegrini ha deciso di tranquillizzarli tramite un messaggio sui social.

Federica Pellegrini ha deciso di raccontare ai suoi follower l’incidente di cui è stata protagonista nei giorni scorsi e che l’aveva costretta ad una pausa necessaria anche dai social. Proprio questa assenza aveva fatto preoccupare i suoi fan che ora però hanno scoperto il motivo. L’ex campionessa di nuoto ha infatti pubblicato un post su Instagram in cui ha spiegato ciò che è accaduto. Vediamo cosa è successo.

Federica Pellegrini

Il messaggio di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, di solito molto attiva sui suoi canali social, era da un po’ di giorni sparita nel nulla. Niente foto e niente storie. I suoi fan (2 milioni su Instagram) quindi hanno iniziato a preoccuparsi e domandarsi il motivo di questa assenza all’apparenza ingiustificata.

L’ex campionessa di nuoto e concorrente di Pechino Express, ha deciso quindi di pubblicare un post su Instagram per raccontare e spiegare ai suoi numerosi follower il motivo della sua assenza dai social: “Scusate la mia assenza ma sabato ho fatto una brutta caduta dalla scala del mio guardaroba… Maledetto cambio armadi…”

Un incidente domestico quindi che l’ha però costretta al riposo più assoluto. Nel messaggio poi la Pellegrini ha voluto rassicurare i suoi seguici sulle sue condizioni di salute: “Tutto ok, poteva andare peggio.” Nelle storie pubblicate nelle ultime ore ha anche aggiunto: “Ho fatto la visita di controllo. La piccola emorragia oculare si è riassorbita, continuo a essere un po’ robotica ma tutto molto meglio. Grazie per i vostri messaggi”.

Dai suoi ultimi messaggi quindi sembra che la brutta caduta dalle scale della cabina armadio le abbia causato non pochi dolori che comunque si stanno riassorbendo. Non ci resta quindi che augurarle una pronta e totale guarigione!

Argomenti