Vai al contenuto

Incidente per Pippo Baudo: paura per il conduttore, come sta ora

Pippo Baudo

Non sono state festività natalizie tranquille per Pippo Baudo. Il celebre conduttore è stato vittima di un incidente domestico. Come sta.

Pippo Baudo, storico volto della televisione italiana, ha vissuto una disavventura poco prima delle festività natalizie. L’ex conduttore, che oggi ha 88 anni, stando a quanto riportato da svariati media tra cui Leggo e la Rai, è rimasto vittima di una caduta nella sua abitazione situata nei pressi di piazza di Spagna, a Roma. L’incidente è avvenuto nella sua camera da letto, al terzo piano della palazzina di sua proprietà.

Incidente domestico per Pippo Baudo

Sono state giornate intense per Pippo Baudo, storico volto della televisione italiana. L’uomo, infatti, stando a quanto riferito in queste ore da diversi media di informazione, ha vissuto una disavventura poco prima delle festività natalizie.

Pippo Baudo
Pippo Baudo

L’ex conduttore è rimasto vittima di una caduta nella sua abitazione situata nei pressi di piazza di Spagna, a Roma. L’incidente è avvenuto nella sua camera da letto, al terzo piano della palazzina di sua proprietà.

Dopo la caduta, sono intervenuti gli operatori del 118 che, dopo averlo immobilizzato e sistemato in barella, lo hanno trasportato al piano terra per poi accompagnarlo al policlinico Gemelli. Al pronto soccorso, i medici lo hanno sottoposto ad una radiografia che ha confermato il trauma alla spalla.

Stando alle informazioni trapelate, Baudo è stato dimesso alcuni giorni dopo il ricovero, con la raccomandazione di osservare un periodo di riposo e di indossare un tutore per proteggere l’articolazione.

Come sta il conduttore

Tornato nella sua abitazione, Baudo ha trascorso le festività natalizie e di fine anno assistito da personale privato, che lo ha aiutato nella gestione quotidiana.

Nonostante lo spavento e l’infortunio, le condizioni del celebre conduttore sembrano stabili, e non si segnalano complicazioni. Pippo Baudo continua a essere una figura molto amata dal pubblico italiano, che lo ricorda per la sua lunga carriera televisiva, fatta di programmi di grande successo e conduzioni memorabili.

In questo senso, l’incidente ha suscitato preoccupazione tra i fan, ma le notizie sulle sue condizioni sembrano essere ad oggi rassicuranti anche se non ci sono, per ora, commenti ufficiali da parte dell’interessato..

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2025 14:29

Jennifer Lopez e Ben Affleck: raggiunto l’accordo di divorzio