Vai al contenuto

Incidente per Bianca Balti: “Sarebbe potuta andare molto peggio”

Bianca Balti

La nota modella Bianca Balti, attraverso i social, ha raccontato un brutto incidente che l’ha vista riportare importanti conseguenze.

La vediamo in tutta la sua bellezza in tv, alle sfilate e sui social. Eppure, in queste ore, per Bianca Balti è stato tempo di mostrarsi in modo inedito. Come? Con il volto leggermente sfigurato a causa di un incidente che sarebbe potuto costarle molto caro. A raccontare tutti è stata la diretta interessata attraverso alcune stories su Instagram.

Incidente per Bianca Balti: cosa è successo

Bianca Balti
Bianca Balti

Come detto, sono state ore particolarmente movimentate per la Balti che sui social ha raccontato un’esperienza vissuta che sarebbe potuta concludersi in modo drammatico. A quanto pare, la donna, in vacanza, si è fatta male e si è provocata una ferita al volto. In che modo? Tuffandosi dagli scogli. “Ho picchiato il mento sugli scogli tuffandomi”, ha spiegato la modella ai suoi fan che le avevano chiesto cosa le fosse accaduto. Per fortuna, a quanto pare, solo un taglio che passerà con qualche giorno di cure e creme: “Comunque sarebbe potuta andare molto peggio!”, ha ammesso con tanto di sospiro di sollievo la donna.

Le vacanze della modella

Sui social la Balti sta mostrando ai suoi tantissimi seguaci le sue vacanze e gli ultimi spostamenti. Se qualche giorno fa sembrava essere a Barcellona dove ha scattato diverse foto per uno shooting, adesso la super modella pare aver fatto tappa, forse, in Sardegna anche se non è chiaro se sia effettivamente così. Quello che è certo è che con lei ci sia stata, almeno nell’arco della giornata, pure Melissa Satta con cui si è scattata una foto in compagnia anche di altre donne dello spettacolo. Staremo a vedere se la bella Bianca vorrà dare ulteriori aggiornamenti sul suo conto e sulla ferita che si è procurata al viso.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2024 18:07

Selvaggia Lucarelli contro gli influencer: “Si fanno offrire pure una coppetta…”