Incidente a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2025: la cantante cade dalle scale dell’Ariston, si mostra con il tutore.
Le famose scale dell’Ariston incutono sempre grande timore, soprattutto alle donne che si presentano al Festival di Sanremo con tacchi vertiginosi. Ma quest’anno le scale hanno mietuto la loro prima vittima: Francesca Michielin.
La cantante ha raccontato l’incidente che l’ha portata a indossare un tutore. Il suo Sanremo 2025 è a rischio? Scopriamo tutti i dettagli.
Francesca Michielin pronta per Sanremo 2025 nonostante l’infortunio
Francesca Michielin è tra i trenta artisti in gara per la 75esima edizione del Festival di Sanremo 2025, che si terrà dal 11 al 15 febbraio. Nonostante l’imprevisto, l’artista vicentina è pronta a salire sul palco del Teatro Ariston.
La cantante ha infatti condiviso su Instagram un divertente aneddoto: “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta” riferendosi all’incidente che l’ha vista scivolare dalle scale dell’Ariston. A corredo del post, una foto che la ritrae in viaggio con la gamba fasciata da un tutore, ma con il sorriso sulle labbra.
Sotto al post si legge ancora: “Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni. Pronta a partire“.
Pare, quindi, che la cantante parteciperà al Festival nonostante l’infortunio.
Preoccupazione dei fan
Sotto al post pubblicato da Francesca Michielin sono subito arrivati centinaia di messaggi da parte dei fan.
Tra i commenti c’è anche quello di Emma Marrone, che scrive: “Non si molla un ca**o“. Anche Rkomi ha commentato il post scrivendo “SOS tenerti“. Insieme i due canteranno La nuova stella di Brodway di Cesare Cremonini in occasione della serata delle cover.
Intanto i fan si sono mostrati sollevati alla notizia che nonostante la caduta la Michielin si presenterà sul palco di Sanremo.