Imperial primavera estate 2016 si ispira agli anni’50

Imperial primavera estate 2016 si ispira agli anni’50

La nuova collezione Imperial primavera estate 2016 prende spunto dal gusto degli anni’50, sorprendendo con eleganza e stile inimitabili

La nuova collezione Imperial primavera estate 2016 è davvero originale e fuori dalle righe: si ispira agli anni’50 ed è adatta a tutte quelle donne che non amano passare inosservate. Il Brand italiano spicca nel panorama fashion per i suoi capi dalle forme e materiali essenziali, ma principalmente è conosciuto per i suoi abbinamenti eccentrici che riescono ad essere anche funzionali e contemporanei. Questa linea è davvero inconfondibile grazie ai tagli netti e semplici, non mancano fantasie di ogni genere e colori sgargianti con tante righe: davvero bello è anche l’intramontabile e classico bianco e nero. Tantissimi capi chic da indossare per occasioni più eleganti con pizzi e ruches ad impreziosirli: la nuova collezione Imperial primavera estate 2016 è già in vendita negli store monomarca del brand e sul sito ufficiale del marchio.

La nuova collezione Imperial primavera estate 2016

Lo stile della collezione è chiaramente ispirato agli anni’50: alterna righe, fantasie e tanto bianco e nero, come nel caso dei pantaloni jacquard effetto optical abbinati alla canotta a peplo.

Non mancano sicuramente look casual caratterizzati da una serie di cappotti mini e gonne a ruota segnate in vita: elegante e pratico è il capo spalla con maniche in pizzo trasparente, disponibile sia nella versione nera che beige.

Un outfit più sportivo invece è donato dal trench bianco dalla linea classica: bellissimo il soprabito nero con maniche corte a campana e cintura in vita.

La collezione è composta da diverse giacche, come il modello dal taglio corto con maniche a tre quarti che lascia intravedere la camicia bianca e la gonna in tulle: i capi spalla della linea minimal invece, sono decisamente più oversize.

Per le donne che amano essere eleganti anche nella stagione estiva, il brand ha pensato ad abiti romantici e sexy: delizioso è il vestito rosa con pannelli in pizzo, mentre più accattivante è quello nero con gonna a pieghe.

Nella nuova collezione Imperial primavera estate 2016 non sono mancati pizzi e rouches che hanno decorato e abbellito i numerosi capi di abbigliamento.

Bellissime sono le maglie, le camicie e le canotte che possono essere abbinate alle diverse gonne: più semplici sono quelle a maniche lunghe con scollo a barchetta.

Nella linea sono presenti anche le tute, per tutte quelle donne che amano avere un look più sportivo: linee pulite hanno caratterizzato quella nera con scollo a V e pantaloni larghi, mentre più stile rock è il modello con cerniere disponibile anche nella nuance verde militare.

Il marchio è sempre attento ai trend del momento, infatti ha proposto per questa collezione estiva anche i pantaloni culotte: immancabili sono anche quelli della versione palazzo, morbidi dalla vita alla caviglia.

Sfoglia la fotogallery di Imperial primavera estate 2016

Fonte copertina: Imperial