Vai al contenuto

Quando inizia Imma Tataranni 3? Dall’uscita alle anticipazioni, tutto quello che c’è da sapere

Vanessa Scalera

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Imma Tataranni 3, la terza stagione della fiction con protagonista Vanessa Scalera.

Il 2023 è l’anno del ritorno in TV di una delle fiction Rai più amate degli ultimi anni: parliamo di Imma Tataranni. Le prime due stagioni sono state seguite con grande interesse dal pubblico di Rai 1 e c’è grande attesa quindi anche per Imma Tataranni 3. Dalla data di uscita, alla trama e il cast, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere riguardo alla terza stagione della tanto amata serie TV di Rai 1.

Quando inizia Imma Tataranni 3: la data di uscita su Rai 1

Quando esce Imma Tataranni 3? Per vedere i nuovi episodi della serie TV su Rai bisognerà attendere lunedì 25 settembre del 2023. In totale le puntate della terza stagione sono quattro che verrano messa in onda a cadenza settimanale: la seconda puntata andrà in onda il 2 ottobre, la terza il 9 ottobre, la quarta e ultima il 16 ottobre.

Vanessa Scalera
Vanessa Scalera

Imma Tataranni 3: il cast della fiction di Rai 1

Ovviamente anche in Imma Tataranni 3 la protagonista principale è interpretata da Vanessa Scalera. Nel cast della serie TV troviamo anche Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Carlo Buccirosso, Barbara Ronchi e Carlo De Ruggeri.

Imma Tataranni 3: anticipazioni e trama della serie TV

La terza stagione di Imma Tataranni potrebbe essere l’ultima della fiction con protagonista Vanessa Scalera. Lo aveva rivelato la stessa attrice: “Potrebbe essere quella conclusiva. Mi sono divertita moltissimo con i miei compagni di lavoro, ci siamo fatte grosse risate”.

Per quanto riguarda la trama, la storia di Imma Tataranni 3 riprende da dove si era conclusa la seconda stagione, ovvero dall’attentato a Romaniello e da Calogiuri che è in coma. Nel frattempo il rapporto tra Imma e Pietro è notevolmente migliorato.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2023 15:00

Ascolti tv 17 settembre: i ‘Tim Music Awards’ vince la serata, i numeri