Chi sono i genitori di Ilenia Pastorelli? Andiamo a conoscere qualche informazione in più sulla famiglia d’origine dell’attrice romana.
Ilenia Pastorelli, malgrado la grande notorietà raggiunta negli anni come attrice, è molto riservata riguardo la sua sfera privata. Andiamo a scoprire qualche curiosità in più sui suoi genitori. Ecco chi sono.
I genitori di Ilenia Pastorelli: biografia e carriera
Sui genitori di Ilenia Pastorelli si hanno poche informazioni, che lei stessa ha condiviso durante la sua esperienza al Grande Fratello 12 e nelle sue interviste. Non si conosce il nome della madre, mentre è noto quello di suo padre: Luigi.
Luigi Pastorelli, da quanto riferito dall’attrice vincitrice del David di Donatello nel 2016, le ha trasmesso il grande senso di libertà e l’apertura mentale, ma anche la passione per la lettura e la scrittura, non si conosce invece di preciso la sua professione. I genitori dell’attrice romana si sono separati quando lei era giovanissima: durante l’adolescenza ha vissuto con la madre e sua sorella minore. All’età di 12 anni, proprio per la separazione dei genitori, Ilenia Pastorelli si è trasferita con la madre e la sorella in un altro quartiere della capitale. L’attrice è infatti cresciuta nel quartiere romano di Tor Bella Monaca e poi nel quartiere della Magliana.
La vita privata dei genitori dell’attrice romana
Il signor Luigi Pastorelli e la sua ex moglie hanno messo fine al loro matrimonio dopo aver avuto due figlie: Ilenia, nata a Roma, il 24 dicembre 1985, sotto il segno del Capricorno, e Giulia, di cui non si conosce la data di nascita, ma che è più giovane dell’attrice romana. Dopo che i genitori si sono separati – Ilenia aveva 12 anni – non si hanno informazioni sul loro privato: non si sa se si siano risposati ed abbiano avuto altri figli.
Curiosità sui genitori di Ilenia Pastorelli
– Nel dicembre del 2011, il padre di Ilenia Pastorelli ha scritto a Leichic.it, per lodare un articolo scritto per sostenere la figlia: “Mi chiamo Luigi Pastorelli e sono il papà di Ilenia del Grande Fratello 12. In relazione all’articolo apparso sul vs sito di un paio di settimane orsono dal titolo ‘donne con gli attributi, Ilenia Pastorelli’ vorrei complimentarmi con l’estensore dell’articolo in quanto veramente toccante […]”.
– Come svelato dall’attrice romana, che ha sempre eluso le domande molto personali, lei è molto legata alla sua famiglia, in particolare a sua sorella, e malgrado la separazione dei genitori è riuscita a mantenere con entrambi un bel rapporto.