Ilary Blasi: la sua verità sulla lite con Corona

Ilary Blasi: la sua verità sulla lite con Corona

Incalzata ancora una volta dalle domande dei giornalisti sullo scontro con Fabrizio Corona, Ilary Blasi ha rivelato la sua verità.

Terminato il GF Vip, l’episodio che ancora fa più discutere è lo scontro in diretta televisiva avvenuto tra la conduttrice Ilary Blasi e Fabrizio Corona. In molti hanno seguito le immagini della lite, continuata per giorni anche attraverso i canali social. In seguito, per difendersi dalle accuse della procura che lo avrebbe voluto di nuovo in carcere, la difesa di Corona ha sostenuto che la lite con Ilary fosse falsa, uno stratagemma architettato per aumentare gli ascolti. Ilary Blasi però non sarebbe d’accordo, e ancora una volta ci tiene a precisare:

“Si continua a dire che il nostro scontro sia tutto preparato? Ma non scherziamo! Mi conoscete: sono una persona schietta e diretta. Quel che devo dire lo dico senza mezzi termini, in famiglia come in pubblico. Non mi presto a fare teatrini di questo tipo, non sono abituata”, ha detto a Oggi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilaryblasiofficialfanclub/?hl=it

Ilary Blasi vs Fabrizio Corona: verità o finzione?

Per Ilary Blasi non ci sarebbe da avere dubbi: la lite con Corona era a tutti gli effetti vera. “Per la prima volta all’interno di un reality è stata la conduttrice a raccontare qualcosa della sua vita. Lo fanno i concorrenti e per una volta mi sono sentita di farlo io, ma niente di tutto ciò è stato studiato a tavolino”, ha raccontato a Oggi.

Nei giorni successivi alla lite avuta in diretta al GF Vip, Corona ha dedicato svariate stories su Instagram contro Ilary Blasi. Lei non ha mai replicato e poi, quando l’ex Re dei paparazzi è stato convocato al tribunale di Milano per le sue continue intemperanze, la sua difesa ha spiegato che la sua partecipazione al programma (così come la lite con Ilary), sarebbe stata decisa a tavolino, e pagata ben 35mila euro: “frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati”, ha riportato il Corriere della Sera.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilaryblasiofficialfanclub/?hl=it