Novità in arrivo per Ilary Blasi. Non solo per l’uscita di Unica 2 ma anche per quello che potrebbe essere messo in onda nel docufilm…
C’è grande attesa per il docufilm su Ilary Blasi dal titolo Unica 2, ovvero il secondo capitolo legato alla vita della conduttrice. Il motivo sarebbe legato non solo a quelle che potrebbero essere le ulteriori dinamiche vissute tra lei e l’ex marito Francesco Totti ma anche un possibile annuncio che potrebbe andare in scena proprio tra le varie riprese e che potrebbe coinvolgere l’attuale compagno, Bastian Muller.
Ilary Blasi, in Unica 2 l’annuncio delle nozze con Bastian?
Secondo gli ultimi rumors, in Unica 2 ci potrebbe essere un grande annuncio da parte della Blasi. Pare, infatti, che la conduttrice potrebbe comunicare di aver deciso di sposarsi con l’attuale compagno, Bastian Muller.
A confermare le indiscrezioni ma spiegando che si tratta, appunto, solo di voci, è stato anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, intervenuto a La Volta Buona. “Sì, gira questa voce. Adesso esce Unica 2. Non si parla solo di corna e tradimenti. Ma pare che il colpo di scena finale sarà l’annuncio delle nozze con Bastian. Certo, prima deve arrivare il divorzio e l’accordo ed entrambi possono rifarsi una vita”, le sue parole riprese anche da altri media.
La fortuna della coppia
Signoretti ha poi fatto alcune considerazioni sulla coppia Blasi-Muller e allo stesso tempo su Totti e Noemi: “Ilary ha trovato un bell’uomo, ma anche lui ha trovato una donna molto bella”, ha detto il direttore di Nuovo.
L’uomo ha anche trovato ulteriori dettagli di affinità tra le du coppie di innamorati: “Tutti e due vogliono rifarsi una vita. Il messaggio dunque è che l’amore per quanto possa finire è bene lasciarsi con buon senso”.
A questo punto non resta che attendere l’uscita di Unica 2 e sapere se ci sarà davvero un annuncio sulle future nozze della presentatrice.