In vacanza in Spagna, a Tenerife, Ilary Blasi ha sfoggiato un intimo nero mozzafiato dal costo esagerato. Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi, celebre conduttrice televisiva italiana, continua a far parlare di sé anche durante le sue vacanze. No, nessuna nuova querelle con Totti o problematiche con Bastian Muller, “solo” alcuni scatti in intimo… Recentemente, infatti, la showgirl è stata avvistata a Tenerife, dove sta trascorrendo un periodo di relax sotto il sole delle Canarie e ad attirare l’attenzione è stato il suo look slip e reggiseno messo in bella vista. Il costo? Strepitoso…

Ilary Blasi e l’intimo super costo: le cifre

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Come detto, ad attirare l’attenzione dei seguaci della Blasi in queste ore non sono state solo le vacanze a Tenerife, quanto alcune foto… in intimo. La showgirl ha scelto un outfit di lusso e lo ha sfoggiato in modo esemplare. La bella Ilary ha, infatti, indossato un esclusivo completo intimo firmato Prada, noto brand di alta moda, che si distingue per la qualità dei materiali e il design raffinato. Il completo nero, come sottolineato anche da Today, composto per il 34% da poliestere, per il 46% da poliammide riciclata e per il 20% da elastan, si presenta come un capo interamente rivestito, sinonimo di eleganza e comfort.

Un dettaglio che non è passato inosservato è il prezzo di questo capo, stimato intorno ai 1.000 euro, cifra che riflette il lusso e l’esclusività del marchio Prada. Le immagini della Blasi in questo sofisticato completo hanno fatto il giro dei social, scatenando ammirazione tra i suoi follower e confermando ancora una volta il suo status di icona di stile.

I dettagli

Tra gli altri dettagli dell’intimo anche quanto si legge sul sito del noto marchio: “Per un look perfetto partite dalle basi, con questa bralette nera realizzato nell’iconico gabardine Re-Nylon di Prada. Il taglio a triangolo con scollo profondo darà il suo meglio sotto blazer sartoriali o sopra croccanti camicie bianche”. Ad aggiungere ulteriore importanza all’intimo anche il fatto che il capo sia rigorosamente made in Italy. Non c’è dubbio che, anche in vacanza, la bella Blasi riesca a mantenere intatta la sua “aura” più glamour…

Riproduzione riservata © 2024 - DG