Ilary Blasi, il prima e dopo: quanto è cambiata negli anni

Ilary Blasi, il prima e dopo: quanto è cambiata negli anni

Ilary Blasi è una delle più famose conduttrici italiane, ma quanto è cambiata negli anni? Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi è un’affermata conduttrice televisiva di Mediaset, con alle spalle una lunga carriera da showgirl e da modella. Ha partecipato e condotto numerosi programmi televisivi, ma quanto è cambiata nel corso degli anni?

La conduttrice appare per la prima volta in televisione ad appena tre anni, nel 1984, ma è solamente con Passaparola che raggiunge la notorietà.

Ilary Blasi: gli esordi in televisione

Sin da piccola Ilary Blasi appare sul piccolo schermo, da quando, ad appena tre anni, appare nella pubblicità dell’Olio Cuore insieme alla sua famiglia. Dopo una serie di spot televisivi e piccole apparizioni televisive, il grande momento arriva quando nel 2001 diventa Letterina per il programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Nel 1998 ha partecipato al concorso di Miss Italia, ma senza vincerlo. In questo video possiamo vederla giovanissima – appena vent’anni – mentre fa il provino per il ruolo di Letterina.

Proprio grazie a questa esperienza raggiunge la notorietà e, poco dopo, arriva a condurre altri programmi televisivi, tra cui Top of the Pops, insieme ad Alvin, e nel 2003 affianca Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

In questa foto vediamo qual era il suo aspetto intorno ai venti anni di età.

Ilary Blasi diventa la signora Totti

Un capitolo importantissimo della vita della conduttrice inizia dal momento in cui conosce l’allora calciatore della Roma Francesco Totti, che sposerà nel 2005.

Nella foto vediamo la giovane coppia.

Dopo il matrimonio con il noto calciatore, la conduttrice ha affiancato Giorgio Panariello al Festival di Sanremo 2006 e lo stesso anno il Mago Forest al Festivalbar.

Arrivano, poi, i tre figli: Cristian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007, e Isabel, nata nel 2016.

A partire dal 2007 fino al 2018 ha condotto il programma di Italia 1 Le Iene.

Ilary Blasi: un’affermata conduttrice televisiva nell’era post-Totti

Dopo anni di conduzione del programma Le Iene, affiancata a diversi personaggi televisivi, Ilary Blasi passa a Canale 5 dove conduce Il Grande Fratello Vip, nelle edizioni del 2016, 2017 e 2018.

Ha anche condotto L’isola dei Famosi dal 2021 al 2023.

Ma è nel 2022 che tutto cambia, con l’annuncio della separazione da Francesco Totti.

Poco più tardi Ilary Blasi trova un nuovo compagno, Bastian Muller, e pubblica un libro, “Che Stupida“, e un documentario Netflix, “Unica“.

Negli ultimi anni ha deciso di sfoggiare un nuovo look cambiando il colore dei capelli. Ecco la foto del suo cambiamento.

Ilary Blasi: prima e dopo

Negli anni la conduttrice televisiva ha subìto numerosi cambiamenti, sia da un punto di vista personale che fisico.

La trasformazione del suo corpo, dovuta sia al duro allenamento che ai trattamenti estetici, hanno mantenuto inalterata la sua bellezza.

Dal colore di capelli alla forma del viso, molte sono le differenze tra gli esordi e il suo aspetto attuale. Negli anni Ilary si è sottoposta a diversi ritocchini che, secondo alcuni chirurghi estetici, potrebbero essere: rimodellamento del naso, mastoplastica additiva al seno, rigonfiamento di zigomi e labbra, definizione della mandibola.

Le voci sui possibili interventi chirurgici, tuttavia, non sono mai stati confermati dalla conduttrice televisiva.

Ecco come appare Ilary Blasi oggi.