Un commento riferito più alla vicenda Rolex che a Ilary Blasi ma che lascia comunque spazio a polemiche e vari pareri. Cosa è successo.
Nelle scorse settimane si è tanto parlato della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti e, adesso, tornano a galla tutte le varie polemiche legate al “furto” dei Rolex da parte della conduttrice e anche a quello delle borse da parte dell’ex Roma. In modo particolare in diretta tv a ‘Uno Mattina in Famiglia’, il conduttore Tiberio Timperi si è lasciato andare ad un commento… non proprio felice.
Ilary Blasi pizzicata sul caso Rolex: le parole
Nella scorsa puntata di ‘Uno Mattina in Famiglia’ c’è stato il solito appuntamento con la rassegna stampa di Gianni Ippoliti. Commentando le ultimissime sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco arrivare un commento decisamente duro da parte del conduttore Tiberio Timperi. L’uomo si è lasciato andare ad alcune parole diventate subito virali sul web.
Cosa ha detto? Beh, nulla di carino verso la Blasi… “Possiamo dire una cosa? Trattenerci gli orologi è veramente cheesy, da caciottari”, il suo commento.
Parole non troppo carine verso la conduttrice e ormai ex moglie di Totti anche se, probabilmente, l’intento del conduttore era solo quello di dare un giudizio sull’intera situazione che si è venuta a creare tra Rolex, borse e altre questioni.
Oltre al riferimento sui “caciottari”, la parola cheesy viene usata per definire un qualcuno o qualcosa di scadente. Nel caso delle persone, si tratta di un termine per indicare quelle un po’ “svampite”.
Di seguito il post Twitter di un utente che si è accorto dell’affermazione del conduttore: