Il retroscena su Ilary Blasi e la conduzione de La Talpa. Sarebbe stata lei a rifiutare il programma: ecco cosa è successo.
Retroscena sulla mancata conduzione de La Talpa da parte di Ilary Blasi. Al netto di quello che è sembrato il benservito alla donna, pare, invece, che le cose siano andate diversamente. Gli ultimi rumors vorrebbero la showgirl aver detto “no” al ruolo di presentatrice. Ecco il perché della decisione e cosa filtra sulla vicenda.
Ilary Blasi e il “no” a La Talpa
Secondo le ultime indiscrezioni, come detto, sarebbe stata Ilary Blasi a rifiutare la conduzione de La Talpa. Secondo quanto scritto in queste ore da Giuseppe Candela su Dagospia, Mediaset avrebbe offerto alla conduttrice di Battiti Live anche il timone del reality show che torna su Canale 5 dopo 16 anni di assenza dal piccolo schermo ma la donna avrebbe rifiutato.
Da quel che si apprende “Mediaset avrebbe proposto il reality alla fu Pupona che, poco convinta dalla formula e dal progetto, dopo aver ringraziato, avrebbe rifiutato l’offerta. Si tiene stretta il successo di ‘Battiti Live’, reciterà in un film con Giampaolo Morelli e su Netflix arriverà la seconda parte di ‘Unica’ (che avrà un altro titolo)”.
I dettagli sul reality
Insomma, Ilary avrebbe gentilmente declinato per concentrarsi su altro. L’edizione in arrivo del reality sarà particolare e diversa rispetto al passato. Pare, infatti, che il programma non sarà trasmesso in diretta: le puntate saranno registrate e successivamente pubblicate su Infinity. Solo dopo, gli episodi già disponibili in rete andranno in onda su Canale 5. Solo la finale andrà in onda in modo inverso, ovvero prima su Canale 5 e successivamente su Infinity. Da quello che filtra, poi, la trasmissione non avrà uno studio e non sarà registrato da una località esotica, cosa invece accaduta in passato nelle precedenti edizioni.