Ilary Blasi in versione mamma: lo scatto inedito virale

Ilary Blasi in versione mamma: lo scatto inedito virale

Spesso protagonista sui social con foto a lavoro o in vacanza, ecco Ilary Blasi prendersi la scena in versione mamma. Lo scatto virale.

Una versione di sé inedita, quella che Ilary Blasi ha dato in queste ore sui social. La nota conduttrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae in “versione mamma” in dolce compagnia della piccola di casa, Isabel. La ragazzina è tornata dalle vacanze con papà Francesco Totti e la sua nuova fidanzata, Noemi Bocchi, e ha ora potuto riabbracciare sua madre.

Ilary Blasi, lo scatto inedito con Isabel

Ilary Blasi

A prendersi la scena nelle ultime ore sui social è stata, come detto, Ilary Blasi. Questa volta la ragione è davvero dolcissima: una foto in versione mamma insieme alla piccola di casa, Isabel. La ragazzina, come anticipato, è stata in vacanza per diverso tempo con il padre, Francesco Totti, e la sua compagna, Noemi Bocchi. Da qui la voglia della conduttrice di riabbracciarla.

Detto, fatto. Ecco sul profilo di Ilary – e in tante sue pagine di fan – comparire una foto che la ritrae con la bimba abbracciate teneramente sul divano e una didascalia: “Finalmente insieme”, con tanto di emoticon di un cuore rosso. Stesso mood anche per Chanel, la sorella maggiore di Isabel, che ha accolto la piccola con una foto divertente e una frase: “È tornata la mia bimba”.

Lo scontrino delle polemiche

Solamente alcune ore prima, invece, la Blasi aveva fatto discutere in modo acceso per un’altra ragione. Quale? La donna aveva mostrato uno scontrino lunghissimo della spesa ponendo l’accento sul totale speso, circa 600 euro, unicamente per far trovare il frigo pieno ai suoi figli al rientro dalle vacanze. Un gesto premuroso ma che ha generato anche diverse critiche, soprattutto in relazione alle note vicende legate alla separazione e al mantenimento dei figli tra lei e l’ex Totti.

Argomenti