Ilary Blasi diventa attrice: pronta al debutto in un film

Ilary Blasi diventa attrice: pronta al debutto in un film

Dopo aver fatto parlare di sé per un docufilm e un libro, Ilary Blasi si prende la scena come attrice. La showgirl pronta al debutto.

Conduttrice, scrittrice e ora anche attrice. Stiamo parlando di Ilary Blasi che dopo essersi presa la scena, dopo la separazione da Francesco Totti, con il docufilm ‘Unica’ e il libro ‘Che Stupida’, si prepara al debutto nel mondo cinematografico. Ebbene sì, perché nelle ultime stories social, la donna ha confermato la nuova avventura professionale.

Ilary Blasi attrice: fa parte del cast di un film

Ilary Blasi

Le ultime settimane hanno visto la bella Ilary prendersi la scena per le ormai note vicende legate alla separazione dall’ex marito Francesco Totti. La showgirl non ha fatto mancare il proprio contributo alle discussioni uscendo con un docufilm, un libro e diverse interviste.

Eppure, adesso, la donna sta di nuovo facendo parlare, ma per altre ragioni. Quali? La Blasi è pronta al debutto come attrice

Proprio così, la donna ha annunciato che a breve debutterà nel settore cinematrografico. La conduttrice farà parte del cast del film L’amore e altre seghe mentali‘, per la regia di Giampaolo Morelli. A prendere parte alla pellicola, che verrà distribuita prossimamente al cinema, ci saranno anche Maria Chiara Giannetta e Marco Cocci.

Sui social, la Blasi ha scritto mostrando appunto la targa con il nome del film: “Oggi attrice“, con tanto di emoticon della risata.

Un nuovo progetto per la showgirl che dopo essere stata sostituita alla guida de L’Isola dei Famosi ha intrapreso nuove avventure professionali senza alcun timore. Vedremo come se la caverà…

Di seguito anche un post Instagram con la copertina del libro della showgirl: