Fanno sempre più parlare di loro i figli di Ilary Blasi. Questo grazie alle amorevoli parole che spendono i genitori su di loro!
Ogni genitore che si rispetti è orgoglioso del proprio figlio e passerebbe ore a parlare della propria prole. Questo è il caso anche di personaggi dello spettacolo con Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia parla spesso del rapporto con i propri figli e della loro continua crescita. Ma quali parole hanno usato i genitori e chi sono questi magnifici ragazzi e ragazze?
Figli di Ilary Blasi: biografia
La coppia Blasi – Totti ha avuto ben tre figli: Cristian (nato il 6 novembre del 2005 sotto il segno dello scorpione) Chanel (nata il 13 marzo del 2007 sotto il segno dei pesci) e Isabel (10 marzo 2016). La coppia si è sposata nel 2005 momento in cui Ilary era già in dolce attesa. Dopo la nascita di Cristian la famiglia si è allargata rapidamente diventando una delle più amate e seguite di Italia. Ilary ama aggiornarci sul rapporto con i suoi figli e sulla loro crescita. Sappiamo che Chanel ha una personalità introversa e preferisce restare nella propria stanza. Cristian, al contrario, ama passare del tempo con i genitori e con la sorellina più piccola.
Ecco una foto con Cristian dal profilo di Ilary:
Ilary ha dichiarato spesso di avere un rapporto estremamente onesto e trasparente con i propri figli. Infatti, nonostante la situazione famigliare sicura e economicamente buona, la Blasi ricorda sempre (soprattutto alle figlie) di cercare una propria indipendenza. Parliamo di un tipo di indipendenza non solo economica, ma anche psicologica. Insomma, mamma Ilary ha deciso di insegnare la libertà ai propri figli. Cristina e Chanel si avviano già verso un percorso di crescita e maturazione, mentre per Isabel c’è ancora molto tempo da trascorrere con mamma e papà!
I figli di Ilary Blasi: vita privata
Ilary ama condividere foto dei figli sulla sua pagina Instagram. Cristian possiede a sua volta un profilo Instagram dove, in realtà, condivide poche foto. Ci scontriamo con momenti trascorsi sul campo da calcio con il papà e mattinate in spiaggia con tutta la famiglia.
I figli di Ilary Blasi: 3 curiosità su di loro
Nonostante la loro giovane età, i figli della coppia Blasi-Totti riescono già ad attirare parecchia attenzione. Grazie a questo interessamento da parte dei mass media siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su di loro!
1- Cristian ha iniziato a giocare nel settore giovanile della Roma seguendo le orme del padre!
2- Chanel si affaccia all’età adolescenziale e, quindi, cerca di non mostrare/condividere troppe foto con i propri genitori.
3- La piccola Isabel è il ritratto della madre e si dimostra già estremamente fotogenica.