Vai al contenuto

Ilary Blasi, che dettagli sul divorzio: l’indiscrezione

Ilary Blasi

Cosa succede tra Ilary Blasi e Mediaset? Alcuni rumors parlano di un possibile addio anche per via dell’Isola dei Famosi…

Rumors d’addio in casa Mediaset. Questa volta non si parla di Barbara D’Urso ma di un altro volto top della rete, ovvero quello di Ilary Blasi. Stando ad alcune indiscrezioni di Libero Quotidiano riprese da The Pipol, qualcosa potrebbe muoversi dietro le quinte della rete con la conduttrice e L’Isola dei Famosi a rischio chiusura.

Aria di divorzio tra Ilary Blasi e Mediaset: l’indiscrezione

Ilary Blasi
Ilary Blasi

“Ilary Blasi si prepara al divorzio. E non è quello dall’ex-marito Francesco Totti, con cui è stata sposata 17 anni, bensì da un partner più longevo, con cui è stata in sodalizio per ben 22 anni. E si tratta, ovviamente, di Mediaset”, si legge su Libero.

“L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ancora in corso, si sta rivelando una delusione, già sei concorrenti hanno fatto ritorno a casa e gli ascolti stentano a decollare. Dopo l’ultimo GfVip, Mediaset sperava di risollevarsi con l’Isola, ma così non è stato. E Pier Silvio Berlusconi, che da mesi ormai ha messo la lente d’ingrandimento sui reality di Canale 5, non può essere contento”.

Tra le motivazioni del mancato successo atteso del reality i tanti ritiri già avvenuti alle prime o primissime battute. “Tanti i forfait in quest’edizione del reality adventure: Claudia Motta, che si è fatta male a testa e braccio dopo uno scivolone; Paolo Noise, colto da un malore e costretto a tornare in Italia, così come Fiore Argento, che si è fatta male ad un piede. E ancora Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini. Un esodo di massa in pratica. Il gioco si è indebolito e le dinamiche sono diventate sterili”.

L’indiscrezione che viene data è relativa non ad una fine immediata del programma ma un mancato ritorno il prossimo anno: “È un’Isola dei Famosi che, a questo punto, rischia seriamente di non essere confermata l’anno prossimo e venir soppiantata da un grande ritorno: La Talpa”.

Strettamente legata al futuro dell’Isola anche la Blasi: “E Ilary Blasi? Su di lei si farà una seria riflessione e, visto che siamo in un periodo di grandi rivoluzioni televisive anche per la tv di Stato, la Rai, non ci sarebbe da stupirsi più di tanto se un altro volto storico, stavolta di Mediaset, cambiasse casacca. Così come ha già fatto l’anno scorso Alessia Marcuzzi, con risultati eccellenti”.

Staremo a vedere se questa voce verrà confermata o meno…

Di seguito anche il post Instagram di The Pipol Tv che cita Libero Quotidiano:

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2023 13:03

Paolo Noise, l’addio all’Isola: “Non faccio spettacolo ma ho rimandato ricovero”