Ilary Blasi svela quale potrebbe essere il futuro lavorativo della figlia Chanel

Ilary Blasi svela quale potrebbe essere il futuro lavorativo della figlia Chanel

Quale sarà il futuro lavorativo di Chanel Totti? A parlarne è stata sua madre, Ilary Blasi, nel corso di una interessante intervista.

Protagonista in questi giorni del secondo docufilm sulla sua vita, Ilary Blasi è stata ospite del podcast BSMT con Gianluca Gazzoli e ha avuto modo di affrontare tantissimi argomenti legati al suo privato ma anche a quello di diverse persone della sua famiglia. Curioso pure il passaggio in merito alla figlia Chanel, la secondogenita avuta da Francesco Totti.

Ilary Blasi e il futuro di Chanel

In queste ultime settimane è senza dubbio sulla cresta dell’onda grazie all’uscita del secondo capitolo sulla sua vita ‘Ilary’, dal 9 gennaio 2025 disponibile su Netflix. Stiamo parlando, ovviamente, di Ilary Blasi che ha rilasciato una interessante intervista al podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT.

Ilary Blasi

Tra i vari argomenti affrontati, anche quello dei figli con particolare focus a Chanel. “A mia figlia Chanel piacciono molto i social, ma solo i social, non la televisione, mai parlato di televisione, più ambito social”, ha detto.

Spiegando quali potrebbero essere i prossimi step, scolastici e poi professionali, della ragazza, Ilary ha aggiunto: “Lei ancora sta facendo l’ultimo anno di scuola, quindi l’obiettivo adesso è diplomarsi. Dopo di che vorrei che continuasse e abbinare, se le piace lavorare con i social, insomma… Ci sono tanti escamotage oggi per lavorare con i social, master, lauree brevi che ruotano intorno…”.

Il rapporto figli-lavoro

Parlando sempre in ottica figli a BSMT, la Blasi ha spiegato come in realtà, la tripla maternità, con l’arrivo di Cristian, Chanel e Isabel, a lei abbia portato molto bene in chiave lavorativa.

“Ho sempre detto che a me i figli hanno portato fortuna. Quando è nato Cristian, ho fatto Sanremo, poi dopo nove mesi sono rimasta incinta di Chanel e mi chiama Davide Parenti per fare Le Iene. Rimango incinta di Isabel, partorisco e faccio il Grande Fratello Vip”, ha detto.

“Insomma, ad ogni figlio c’è stato un step. Sono sempre riuscita a far conciliare bene le cose, diciamo il lavoro con la maternità […]”.