Vai al contenuto

Ilary Blasi: aria di crisi con Francesco Totti

ILARY BLASI

Dopo un anno ricco di lavoro e avvenimenti,  Francesco Totti è in vacanza insieme alla moglie Ilary Blasi e i loro splendidi figli a Miami

Senza dubbio Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo italiano, anche per questo quando hanno dato alla luce il loro terzo figlio la cronaca rosa ha accolto la notizia con infinito affetto e gioia e, allo stesso tempo, anche la questione calcistica che ha travolto l’attore ha fatto molto discutere.

Dopo un anno ricco di avvenimenti e novità, i coniugi Totti al momento si stanno godendo le vacanze in famiglia a Miami e non solo, sembra che di questo relax ne abbiano davvero bisogno poichè si parla di una profonda crisi tra marito e moglie per via di alcune questioni lavorative.

Tra moglie e marito non mettere il…nuovo lavoro?

Negli scorsi mesi la showgirl Ilary Blasi e il pupone della Roma Francesco Totti sono diventati genitori per la terza volta e tutto va a gonfie vele, o quasi: le tensioni infatti, come capita a tutti, ci sono eccome e sono palpabilissime ma i motivi sono quelli che avrebbero lasciato tutti di stucco.

Secondo il settimanale “Novella 2000”, Ilary Blasi potrebbe essere la conduttrice del reality show Grande Fratello vip ed è proprio per questo motivo che la coppia starebbe attraversando un periodo di forte crisi sentimentale. papà Francesco vorrebbe che ora la moglie passasse più tempo in famiglia per il bene dei loro figli e vederla nuovamente  impegnata in un nuovo progetto lavorativo e quindi al timone del Grande Fratello Vip, lo altera.

Sulla rivista si leggerebbe:

“Francesco sembra considerare il GF totalizzante, quotidiano, stressante, allontanerebbe troppo Ilary dalla famiglia”

Ma sarà davvero così? Al momento pare che i diretti interessati non abbiano commentato la notizia nè confermando nè smentendo la notizia che li riguarda.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2016 11:00

Fabrizio Bracconeri: giorni da incubo tra ospedale e tribunale