Grande attesa per le parole di Ilary Blasi a Verissimo domenica 16 aprile. Si tratta della prima intervista dopo l’addio a Totti.
Ormai è ufficiale: Ilary Blasi sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo domenica 16 aprile. Si tratterà, quindi, della prima intervista in tv dopo l’addio a Francesco Totti. C’è grande attesa per sapere cosa la donna racconterà anche se è molto probabile che si parli molto de L’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 17.
Ilary Blasi, l’intervista a Verissimo: tra Isola e Totti
Ha scelto un’amica, Ilary Blasi per parlare pubblicamente in tv per la prima volta dopo la separazione annunciata dall’ex marito, Totti. Sarà Silvia Toffanin con la sua delicatezza a dover provare a tirar fuori qualcosa di più alla collega riguardo l’addio all’ex capitano della Roma.
Staremo a vedere se ci riuscirà. Intanto a Chi, proprio la conduttrice de L’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 17 aprile, aveva già rilasciato qualche primissimo commento: “Ho voglia di rimettermi in pista, nella mia vita c’è un prima e un dopo. È un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”.
Totti mai nominato ma solo un velato riferimento. A questo punto, basterà attendere…
Di seguito anche il post Instagram di Verissimo con l’annuncio della presenza della conduttrice: