Una nuova vita per Ilaria D’Amico che vive serenamente la sua famiglia allargata dopo la nascita di Leopoldo Mattia
Paparazzata da Chi, la giornalista neo-mamma Ilaria D’Amico passeggia serena al parco con il figlio Pietro che spinge la carrozzina di Leopoldo Mattia, ma insieme a loro non c’è il suo compagno Gigi Buffon, bensì il suo ex, Rocco Attisani, padre di Pietro. I tre insieme sembrano felici e sereni, come tutte le famiglie in un momento di relax e pare che riescano a far coincidere i loro impegni in questa nuova vita da famiglia allargata, dando così a Pietro il giusto affetto che merita da entrambi i suoi genitori che, nonostante abbiano chiuso la loro storia d’amore da tempo, pare riescano ad andare d’accordo per il bene del loro bambino.
Tutti i figli insieme
Non solo Ilaria D’Amico, anche Gigi Buffon, prima di Leopoldo Mattia nato poche settimane fa dall’amore con la giornalista, aveva già due figli.
Louis Thomas e David Lee, sono nati dal matrimonio con Alena Seredova, ma sono stati subito anch’essi coinvolti nella famiglia allargata e felice che si è formata tra il calciatore e Ilaria D’Amico.
Il portiere della Juventus infatti, ha subito portato i suoi due figli a conoscere Leopoldo Mattia e a salutare Ilaria D’Amico, poche ore dopo la nascita del piccolo.
Sulle riviste di gossip infatti, si vedono spesso le foto della numerosa famiglia che ha come sede principale un attico a Milano dove c’è posto per tutti i figli, tutti maschi, della nuova famiglia che si è creata.
I bambini cresceranno in piena armonia insieme tra loro e passeranno anche molto tempo rispettivamente con i propri genitori naturali, come era negli accordi fin dall’inizio. Anche Alena Seredova è infatti una mamma molto presente e affettuosa, innamorata dei suoi bambini.
Per ora il progetto della famiglia allargata Buffon – D’Amico sembra funzionare alla grande, e sembrano tutti felici e amati al punto giusto: speriamo continui così!