Ilaria D’Amico e Buffon si sono sposati, Monica Bellucci testimone: la prima foto

Ilaria D’Amico e Buffon si sono sposati, Monica Bellucci testimone: la prima foto

Finalmente sposi Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: la coppia si è sposata in Versilia, davanti a 250 invitati. La prima foto e i dettagli.

Erano attese per sabato 28 settembre 2024 le nozze tra Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon e così è stato. La nota giornalista sportiva e l’ex calciatore anche della Nazionale si sono detti il fatidico “sì” in Versilia, davanti a 250 invitati. Sui social tutti i dettagli del fantastico giorno che ha visto, tra le varie cose, Monica Bellucci essere loro testimone.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono sposati

Ilaria D’Amico

Dopo il rinvio di questa estate, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono finalmente diventati marito e moglie. Il “sì” è arrivato nella giornata di sabato 28 settembre 2024 tra le colline lucchesi, in Versilia, davanti a 250 invitati.

Secondo quanto è stato possibile capire dai social e dalle varie notizie riportate dai media, la D’Amico ha scelto l’attrice Monica Bellucci come sua testimone di nozze, insieme a Georgia Cavazzano e alla giornalista Angela Pedrini.  Buffon, invece, ha optato Alessandro Nista, Paolo Luchi e Gianluca Baccarini. A celebrare il matrimonio è stata la giornalista Francesca Fogar. 

Dettagli del matrimonio e prima foto dedica

Per l’occasione, la sposa ha scelto un abito firmato da Luisa Beccaria, storico brand italiano fondato dall’omonima designer. Per quanto riguarda, invece, Buffon, l’ex calciatore ha optato per un completo nero con un gilet grigio firmato Giorgio Armani. Dopo il “sì”, sui social è arrivata anche la primissima foto degli sposi con tanto di dedica: “Finalmente NOI”, ha scritto Buffon mostrandosi insieme alla sua bellissima neo moglie.

Tantissimi gli invitati noti tra mondo del calcio e del giornalismo. Erano presenti alle nozze anche Chiellini, Caressa con Benedetta Parodi, Beppe Bergomi ma anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, Luciano Spalletti e Giovanni Gravina e moltissimi altri.

Argomenti