Triste lutto per il mondo dello spettacolo e della musica con particolare focus nel famoso trio de Il Volo. Addio a Barbara Vitali.
Sono ore di grande tristezza per Il Volo. Il famoso trio di cantanti, infatti, ha perso una persona molto cara: Barbara Vitali. La donna era una collaboratrice del manager e produttore discografico Michele Torpedine considerata da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, una sorta di angelo custode del gruppo.
Lutto per Il Volo: morta Barbara Vitali
Secondo quanto ricostruito da Fanpage, la Vitali è stata vittima di un brutto incidente nella giornata del 7 luglio scorso e ha perso la vita, invece, solamente alcuni giorni dopo, ovvero martedì 9 luglio. Da quanto si apprende, la donna era ricoverata all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna ma purtroppo non ce l’ha fatta. BolognaToday ha riferito anche alcuni dettagli del fatale sinistro subito dalla donna. Pare che la Vitali fosse alla guida della sua Fiat 500 X quando si è scontrata frontalmente con una Megane il cui conducente è morto sul colpo.
L’addio del trio alla donna
Ad annunciare, appunto, il decesso della donna sono stati i ragazzi del trio musicale sui social insieme a Michele Torpedine. Attraverso una lunga storia su Instagram, i tre cantanti del gruppo musicale hanno comunicato il grave lutto subito: “Il Volo e Michele Torpedine annunciano con profondo dolore la prematura scomparsa dell’amica e storica collaboratrice Barbara Vitali. Barbara si è spenta ieri sera all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna a seguito di un tragico incidente che l’ha vista coinvolta domenica 7 luglio”, si legge.
Nel dettaglio, il trio e Torpedine hanno aggiunto: “Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue’s management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore”.