Il décolleté di Michelle Hunziker al festival della musica di Sanremo 2018 non è di certo passato inosservato! Ma che trucco ha utilizzato?
Michelle Hunziker è scesa dalle scale del teatro Ariston di Sanremo con un abito mozzafiato della collezione Armani Privè, mostrando una scollatura e un décolleté da capogiro. In tanti si sono chiesti se avesse optato per un ritocchino di chirurgia estetica. Ma non è andata così! Quel seno sodo possiamo averlo tutte! Vediamo come fare…
Ecco il segreto del décolleté di Michelle Hunziker a Sanremo!
No, la bellissima conduttrice svizzera non si è rifatta il seno, come hanno insinuato le malelingue! Per ottenere quell’effetto push-up e avere un seno così sodo, soprattutto dopo tre gravidanze, ha utilizzato un trucchetto. Si tratta infatti del famoso tape secret, una soluzione che utilizzano moltissime star del mondo dello spettacolo e del cinema quando devono cavalcare la passerella del red carpet.
Il tape secret è semplicemente del nastro adesivo apposito per reggere le curve. A farci conoscere questo trucco miracoloso sarebbe stata proprio Kim Kardashian. La quale sulla sua App avrebbe condiviso con le fan questa gioia.
Il tape secret spiegato da Kim Kardashian!
In merito a questa soluzione, la regina delle curve ha scritto: “Non potevo non condividere con voi il mio secreto del nastro adesivo, ragazze!! È il mio trucco nascosto per avere curve perfette in foto. Dovete fissare i seni dall’alto, dalle spalle, con del nastro adesivo, per averli super liftati. Bisogna lavorarci un po’, ma credetemi ne vale la pena“.
Poi ha continuato spiegando: “Io ho provato di tutto, dal nastro adesivo classico a quello da imballaggio, allo scotch trasparente. Il migliore secondo me è in carta. Aderisce di più alla pelle! L’importante è non avere lozioni di olio sul corpo. Preparatevi, però a stringere qualcosa tra i denti, per quando dovrete rimuoverlo!”
Fonte foto: https://www.instagram.com/app.oralcare.pro/?hl=it, https://twitter.com/KimKardashian